Scoprono che diventeranno bisnonni: la loro reazione è incredibile
La Whisper Challenge è una moda social sempre più diffusa, consiste nel far mettere delle cuffie con la musica a tutto volume alla persona con cui si sta parlando e dargli una notizia importante sussurrando, facendosi capire solo attraverso il movimento delle labbra. In questo modo, “l’effetto sorpresa” è davvero incredibile, tanto da lasciare senza parole. In particolare, un metodo simile viene utilizzato sempre più spesso per annunciare ai propri genitori una gravidanza.
E’ proprio quanto ha fatto Toni Marie, una ragazza che ha deciso di utilizzare la Whiper Challenge per dire alla nonna e al nonno che presto diventeranno bis-nonni. Gli ha fatto mettere delle cuffie, ha immortalato il momento con un video, successivamente caricato su YouTube e la loro reazione è stata incredibile. I due hanno dimostrato di saper essere decisamente esilaranti. All'inizio sono stati presi dal ritmo delle canzoni e non sono riesciti proprio a capire la parola sussurrata dalla ragazza, hanno cominciato a gridare termini strani, fino a quando tutto è diventato più chiaro.
A commuoversi di più è stato il nonno che, nel momento in cui ha compreso che sua nipote avrebbe presto dato alla luce un bambino, si è emozionato così tanto da aver portato le mani al petto e da aver guardato la ragazza con le lacrime agli occhi. La donna, invece, non ha potuto fare a meno di correre ad abbracciare la nipotina. I due futuri bisnonni sono divertentissimi ed hanno dimostrato che seguire una moda come la Whisper Challenge può essere commovente e divertente anche in età avanzata.