Il giorno del matrimonio dovrebbe essere il più bello della vita di una coppia, quello in cui si corona il proprio sogno d'amore, dando vita a una nuova famiglia. A volte, però, non tutto va per il verso giusto e ci si ritrova a vivere un vero e proprio incubo. Lo sa bene quello che sarebbe dovuto essere il marito di Casey, una sposa che ha utilizzato questo pseudonimo di fantasia per raccontare la sua terribile storia sul web.

La notte prima delle nozze la donna ha scoperto di essere stata ripetutamente tradita dal partner, che da diversi mesi portava avanti una relazione parallela, scambiandosi regolarmente messaggi con l'amante. "Ero in una camera d'albergo con lui quando il telefono ha squillato. L'ho preso in mano per caso e ho letto che un numero che non conoscevo gli consigliava di non sposarsi", ha spiegato Casey ancora sconvolta. A quel punto è andata a spulciare la conversazione, accorgendosi di essere stata presa in giro fino a quel momento.

Piuttosto che fare una terribile scenata, ha deciso di tenersi tutto dentro, aspettando con ansia il momento giusto per vendicarsi. Il giorno dopo ha indossato l'abito da sposa, ha attraversato la navata sotto gli occhi degli invitati e, nel momento in cui ha pronunciato i voti, ha fatto qualcosa che ha lasciato tutti senza parole. Casey ha letto i messaggi sexy che il fidanzato aveva inviato all'amante, umiliandolo pubblicamente. Naturalmente la cerimonia è stata annullata e, anche se la sposa è ancora fortemente dispiaciuta per il fallimento delle nozze, è felice di non aver compiuto il grande passo al fianco di un traditore, sarebbe stata la scelta peggiore della sua vita.