Il matrimonio è il giorno più importante della vita di ogni coppia poiché da quel momento in poi si inizia una nuova vita insieme ma spesso dietro questo "grande passo" non ci sono dei sentimenti sinceri e profondi. Lo ha capito bene una sposa che si fa chiamare Casey che la notte prima delle nozze ha scoperto qualcosa di terribile. Era in una camera d'albergo sfarzosa, si stava preparando alla cerimonia del giorno successivo ma all'improvviso riceve un messaggio con su scritto "Non lo sposerei" e in allegato una serie di screenshot ad alcuni messaggi che il fidanzato mandava regolarmente alla sua amante.

C'erano anche delle foto della coppia clandestina e la cosa particolare è che quella donna era l'esatto contrario di lei. Presa alla sprovvisa, Casey stentava a credere a quelle parole ed è scoppiata in lacrime, poi è stata consolata dalle damigelle, che si sono offerte di scagliarsi contro di lui per annullare tutto. La donna però ha voluto dormirci su e il giorno dopo ha ideato un piano geniale. Si è vestita di bianco ed è salita sull'altare ma, nel momento in cui le è stato chiesto di leggere i suoi voti, ha letto parti di quelle conversazioni sexy, umiliando il fidanzata davanti a tutti gli invitati.

"Oggi non celebriamo un matrimonio, ma l'onestà. La voglia di trovare il vero amore, anche quando fa male", ha dichiarato la donna di fronte a tutti gli ospiti sconvolti. Se da un lato l'uomo non ha potuto fare a meno di andar via umiliato, lei ha voluto prendere parte lo stesso al banchetto, godendosi la festa con gli amici più cari. Quale modo migliore di questo per affrontare un momento tanto difficile?