Erin Gardner è una donna di 30 anni, viene da Salem, nel New Hampshire, e fino a qualche tempo fa era obesa. Tre anni fa, ha scoperto che il suo ex fidanzato aveva un'amante, ha ricevuto un messaggio su Facebook proprio da quest'ultima ed è venuta a saper che usciva con lei da sei mesi, visto che le aveva sempre detto di essere single. "Mi sono insospettita quando ho trovato un numero diverso dal mio salvato sotto il mio nome. Sapevo che mi aveva già tradito ma non credevo che lo avrebbe fatto ancora", ha spiegato Erin.

La cosa non l'ha lasciata indifferente e, dopo averlo lasciato, ha cominciato a mangiare a dismisura, arrivando a consumare cinque fette di pizza al giorno, snack e cibo spazzatura. Le cattive abitudini alimentari hanno messo a dura prova la sua linea, tanto da farla arrivare a 136 chili. Si sentiva triste e incapace di reagire, addirittura i chili di troppo le impedivano di rincorrere il figlio di 4 anni. Nel momento in cui ha incontrato il suo attuale compagno Dominic, però, tutto è cambiato.

Ha cominciato a seguire una dieta sana, ha praticato esercizio fisico regolarmente e, così facendo, è arrivata a 69 chili. Oggi, è più felice che mai, il fidanzato la fa sentire bella e attraente tutti i giorni. "Non è stato facile ma ne è valsa la pena. All'inizio è come se il mondo mi fosse crollato addosso, poi ho trovato una persona che mi rispetta e che dà un valore ai suoi sentimenti", ha spiegato la ragazza. La speranza è che la sua storia possa ispirare le altre donne a trovare il coraggio di mettere fine a dei rapporti malsani: se non avesse scoperto e reagito a quel tradimento, probabilmente oggi non si sentirebbe una persona nuova.