La proposta di matrimonio è un momento importante per ogni coppia, preannuncia infatti le nozze ed una futura vita insieme. Gli uomini, soprattutto, hanno il compito di sorprendere la propria partner con qualcosa di incredibile ed è per questo che spesso sono investiti dall’ansia e dalla preoccupazione. Jamie evidentemente ha sbagliato qualcosa e ha fatto sì che tutto andasse a rotoli. Il ragazzo era fidanzato da anni con Dawn e non si sarebbe mai aspettato la sua reazione incredibile al momento della proposta.

L’uomo infatti ha partecipato con la donna al programma tv "Jeremy Kyle Show" per chiederle la mano, ma purtroppo è stato rifiutato pubblicamente. Dawn infatti, dopo aver aperto il cofanetto, gli ha scaraventato l’anello contro, lasciandolo in lacrime nella più totale disperazione. Il motivo? Il ragazzo non si era voluto sottoporre al test della verità durante il programma televisivo e questo è bastato per essere considerato un donnaiolo e un traditore. La donna in realtà non aveva tutti i torti. La verità è infatti venuta fuori poco dopo.

La coppia si è scagliata accuse a vicenda davanti le telecamere e Jamie ha ammesso di aver fatto sesso con un’amica di Dawn mentre lei era fuori con il loro cane. La ragazza, ovviamente, ha vissuto momenti drammatici. Non riusciva a smettere di singhiozzare e, nonostante il suo fidanzato traditore le continuasse a spiegare che era stato un errore e che ne era pentito, non ha voluto saperne. I due hanno abbandonato drammaticamente lo studio televisivo e, come ci si poteva aspettare, non hanno nessuna intenzione di convolare a nozze, anzi probabilmente non si rivedranno mai più.