Carolina Ardohain è una conduttrice della tv cilena ed era sposata con Benjamin Vicuna, un attore del suo paese e di recente i due sono stati al centro dei gossip. Lui infatti l’ha tradita con la modella Eugenia Suarez, di 23 anni, inconsapevole che nella casa che condivideva con Carolina ci fossero delle telecamere a circuito chiuso. E’ stato immortalato mentre bacia ed abbraccia con passione la sua amante e, naturalmente, è stato scoperto.

Carolina aveva però deciso di tenere nascosti quei filmati e di dargli una possibilità, a patto che ammettesse che c’era stato qualcosa con la modella. Benjamin però ha sempre negato tutto, tanto da dichiarare ai giornali: “Siamo stati separati per diversi mesi ma ora voglio che i nostri figli vivano tranquilli. Ho intenzione di fare terapia di coppia per ristabilire i rapporti con lei e ritrovare la felicità”. E’ proprio a questo punto Carolina non ci ha visto più dalla rabbia. La sua vendetta? Pubblicare su Twitter le foto di quel tradimento avvenuto in casa loro, umiliandolo in “mondovisione”.

Nelle ultime ore le immagini stanno facendo il giro del web, sconvolgendo centinaia di fan della coppia e costringendo Benjamin a confermare tutto. L’uomo però non si arrende e continua a sperare che presto questo momento difficile possa passare. Carolina, intanto, sembra essere molto determinata a lasciarlo visto che considera il suo ex marito la rovina della famiglia e dei figli. E' proprio per questo lo vuole assolutamente fuori dalla sua vita per sempre: il suo tradimento è stato troppo meschino per poter essere perdonato.