7 Maggio 2015
10:11

Scopre di avere un cancro terminale, gli amici le regalano un matrimonio unico

Claire Carlin è una ragazza di 26 anni. Aveva deciso di sposarsi con il suo fidanzato Chris quando poi è arrivata la tragica notizia. Il cancro alle ossa, che era stato in remissione per 2 anni, le era tornato. Amici e parenti hanno così dimostrato tutto il loro sostegno alla coppia organizzando un matrimonio da sogno.
A cura di Valeria Paglionico

Claire Carlin ha 26 anni e stava progettando le nozze con il fidanzato Chris. Nel 2011, dopo aver partorito la sua prima figlia Helle, le era stato diagnosticato un cancro alle ossa. Dopo un intervento chirurgico ed alcuni mesi di chemioterapia il tumore è andato in remissione ed è proprio per questo che aveva deciso di convolare a nozze. Negli ultimi mesi, però, è arrivata la tragica notizia: la malattia era tornata ed era in fase terminale.

I due giovani, innamorati fin dall’infanzia, hanno deciso di andare contro ad ogni previsione e di sposarsi lo stesso per rendere il loro sentimento eterno. Famiglia, amici e conoscenti, commossi dalla loro storia, hanno deciso di fare qualcosa di concreto per dimostrare il loro sostegno. Hanno così creato una pagina su GoFoundMe per raccogliere i fondi per il matrimonio. Incredibilmente, con 700 donazioni, in tre settimane sono stati raccolti 15mila dollari. In moltissimi infatti hanno contribuito a rendere il matrimonio di Claire indimenticabile.

I due ragazzi si sono sposati lo scorso venerdì in una splendida villa del diciottesimo secolo ed attualmente si trovano in luna di miele a Disneyland Paris. La ragazza ha commentato: “La mia città è veramente incredibile quando ce n’è bisogno e sono davvero grata a tutte le persone che sono state così generose e comprensive. Grazie per tutte le donazioni che hanno contribuito a rendere il nostro matrimonio indimenticabile”. Al ritorno, Claire si sottoporrà ad un altro trattamento, con il quale spera di rimanere il più a lungo possibile al fianco del suo neomarito.

A una settimana dalle nozze scopre di avere il cancro ma lo tiene segreto:
A una settimana dalle nozze scopre di avere il cancro ma lo tiene segreto: "Non volevo pietà"
Ha dei cicli dolorosi, le dicono che è per la depressione post-parto: poi scopre di avere il cancro
Ha dei cicli dolorosi, le dicono che è per la depressione post-parto: poi scopre di avere il cancro
Sposa la fidanzata mentre il cancro lo lascia in fin di vita, sono stati gli amici a pagare le nozze
Sposa la fidanzata mentre il cancro lo lascia in fin di vita, sono stati gli amici a pagare le nozze
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni