553 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scopre di avere un cancro in gravidanza, ora ha il volto distrutto

Kim Debling ha 24 anni e durante la gravidanza ha scoperto di avere una forma rara di cancro che le causa delle terribili eruzioni cutanee sulla pelle del viso. Nonostante sia in fin di vita, è serena: i figli sono ancora piccoli e non soffriranno quando se ne andrà per sempre.
A cura di Valeria Paglionico
553 CONDIVISIONI
Immagine

Kim Debling è una donna di 24 anni, viene da Basingstoke, nell'Hampshire, ed è mamma di 2 bambini,  l'ultimo partorito appena sei mesi fa. Durante l'ultima gravidanza ha scoperto qualcosa di terribile: ha un cancro raro e aggressivo al linfoma non Hodgkin che le ha devastato il viso. Ha la pelle coperta di macchie rosse e dolorose e il suo aspetto è così stravolto che è praticamente irriconoscibile.

Ha capito che qualcosa non andava durante le prime settimana di gravidanza, quando, insospettita da alcune eruzioni cutanee sul volto, si è recata dal medico. All'inizio credeva che si trattasse solo di una dermatite ma, dopo vari accertamenti, le è stata data la drammatica notizia. Sa che la malattia le lascia pochissimo da vivere, a meno che non si sottoporrà a un trapianto di cellule staminali, ma nonostante ciò è serena. I figli sono ancora piccoli e da grandi avranno solo dei ricordi vaghi di lei, cosa che gli risparmierà moltissimo dolore.

"Nessun personaggio Disney è diventato un eroe senza perdere un genitore, non voglio che i bambini mi conoscano, sarebbe ancora più doloroso per loro perdermi. Vorrei sapere solo cosa penseranno di me quando non ci sarà più", ha spigato la donna. Per il momento non può fare a meno di godersi gli ultimi momenti che le rimangono, consapevole del fatto che ha un marito che la ama alla follia e dei figli in buona salute che diventeranno meravigliosi una volta cresciuti. Al di là del cancro, Kim definisce la sua vita davvero meravigliosa, non avrebbe potuto chiedere di meglio e ha trasformato in realtà tutti i suoi desideri.

553 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views