video suggerito
video suggerito

Scopre di avere delle allergie alimentari e perde 31 kg: il cambiamento di Katrina

Katrina Buening è una donna di 30 anni e, fin da quando era una ragazzina, ha sempre combattuto contro i chiletti di troppo. Di recente, ha scoperto che non riusciva a dimagrire a causa di alcune allergie alimentari che non le erano mai state diagnosticate.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Katrina Buening è una donna di 30 anni, viene da Springfield, nel Missouri, e fin da quando era piccola ha sempre lottato duramente per cercare di perdere i chili di troppo. Nonostante seguisse delle diete rigorose e praticasse attività fisica regolarmente, non riusciva a dimagrire, arrivando addirittura a pesare ben 107 chili nel suo periodo peggiore. Certo, si concedeva spesso dei peccati di gola, mangiava snack e cibo spazzatura ma, anche quando seguiva una corretta alimentazione, non vedeva alcun risultato, provando tristezza e frustrazione.

Dopo una serie di controlli medici, dovuti al fatto che soffriva di diversi problemi di salute come ibromialgia, ipotiroidismo, acne, artrite e depressione, ha poi scoperto cosa c'era dietro il suo sovrappeso: era a causa di alcune allergie alimentari che nessuno le aveva mai diagnosticato che non riusciva a dimagrire. “Mangiavo cibi che il mio corpo non riusciva a sintetizzare e la cosa mi creava continue infiammazioni che mi facevano aumentare di peso”, ha spiegato Katrina ancora scioccata. Oggi, dopo aver modificato completamente la sua alimentazione, è riuscita a perdere 31 chili in 16 mesi, trasformando il suo aspetto e diventando personal trainer.

Il cambiamento radicale le ha permesso di vivere meglio e di diventare sicura di se stessa. Molte persone le chiedono come fa ad avere un corpo tanto perfetto ma la verità è che si allena solo per 25 minuti al giorno. Katrina si sente una persona nuova e consiglia a tutte quelle che, pur sforzandosi, non riescono a perdere peso di sottoporsi a delle prove allergiche.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views