Bethany e Tim Web sono una coppia canadese e tra poche settimane diventeranno genitori di ben quattro gemelli identici. Le possibilità di dare alla luce una quadriglia in modo naturale sono pochissime, praticamente una su 729.000, ed è per questo che, nel momento in cui la donna ha scoperto di portare in grembo quatto piccole vite, è rimasta senza parole.

Sono stata felice del fatto che fossi sdraiata perché non riuscivo a credere che ci fossero quattro piccine lì dentro. Ho pensato che ci fosse qualche errore, mio marito è quasi svenuto, si è dovuto sedere un momento”, ha spiegato Bethany, che non si aspettava di ritrovarsi all’improvviso con una famiglia tanto numerosa. La sua gravidanza non ha presentato complicazioni o segni di travaglio prematuro ed è arrivata alla ventisettesima settimana senza particolari disturbi. Oggi, è stata ricoverata per precauzione, visto che negli ultimi giorni le bambine sono state molto attive. “Sentirle muovere è davvero strano. Sento dei movimenti in un lato e poi in un altro. Qualche volta 2 o 3 calciano nello stesso momento”, ha dichiarato la futura mamma.

L’unica cosa che ha generato le sue preoccupazioni è stata la spesa che presto dovrà affrontare. Nè Bethany, né Tim sono pronti per accogliere economicamente quattro bambini. Per fortuna, i loro concittadini stanno raccogliendo i fondi necessari per aiutarli e così facendo hanno reso la coppia molto più serena. A questo punto, i due dolci genitori non possono fare altro che aspettare con ansia Abigail, McKayla, Grace ed Emily, le quattro gemelline che riempiranno la loro vita.