894 CONDIVISIONI

Scopre di aspettare quattro gemelli: i suoi figli saranno tutti identici

Bethany e Tim Web sono una coppia canadese e presto diventeranno genitori di ben quattro bambine. Dare alla luce una quartetto di neonati tutti identici è estremamente raro ma i futuri genitori sono lieti di dover affrontare una sfida simile.
A cura di Valeria Paglionico
894 CONDIVISIONI
Immagine

Bethany e Tim Web sono una coppia canadese e tra poche settimane diventeranno genitori di ben quattro gemelli identici. Le possibilità di dare alla luce una quadriglia in modo naturale sono pochissime, praticamente una su 729.000, ed è per questo che, nel momento in cui la donna ha scoperto di portare in grembo quatto piccole vite, è rimasta senza parole.

Sono stata felice del fatto che fossi sdraiata perché non riuscivo a credere che ci fossero quattro piccine lì dentro. Ho pensato che ci fosse qualche errore, mio marito è quasi svenuto, si è dovuto sedere un momento”, ha spiegato Bethany, che non si aspettava di ritrovarsi all’improvviso con una famiglia tanto numerosa. La sua gravidanza non ha presentato complicazioni o segni di travaglio prematuro ed è arrivata alla ventisettesima settimana senza particolari disturbi. Oggi, è stata ricoverata per precauzione, visto che negli ultimi giorni le bambine sono state molto attive. “Sentirle muovere è davvero strano. Sento dei movimenti in un lato e poi in un altro. Qualche volta 2 o 3 calciano nello stesso momento”, ha dichiarato la futura mamma.

L’unica cosa che ha generato le sue preoccupazioni è stata la spesa che presto dovrà affrontare. Nè Bethany, né Tim sono pronti per accogliere economicamente quattro bambini. Per fortuna, i loro concittadini stanno raccogliendo i fondi necessari per aiutarli e così facendo hanno reso la coppia molto più serena. A questo punto, i due dolci genitori non possono fare altro che aspettare con ansia Abigail, McKayla, Grace ed Emily, le quattro gemelline che riempiranno la loro vita.

894 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views