Nina e Randa Nelson sono due gemelle americane di 22 anni, diventate famose grazie a YouTube. E’ proprio grazie ai video che postano online che si sono fatte conoscere come attrici e cantanti. Entrambe erano affette da una grave forma di acne cistica, che le ha colpite all’età di 20 anni. I brufoli erano così antiestetici e grossi che le due sorelle hanno rischiato di mettere a repentaglio la propria carriera.

Hanno provato di tutto per eliminarli, dai detergenti per il viso, ai rimedi topici, fino ad arrivare ad antibiotici e a farmaci di ogni tipo. Dopo aver consultato diversi dermatologi senza raggiungere grossi risultati, si sentivano scoraggiate e tristi, tanto da aver sfiorato la depressione. Improvvisamente, poi, si sono mostrate al loro pubblico con un viso completamente liscio, affermando: "Ecco come abbiamo curato l'acne in soli tre giorni". Le gemelle si sono rivolte ad uno specialista che gli ha prescritto una dieta completamente priva di grassi ed in pochissimo tempo i brufoli sono scomparsi.

Riso integrale, grano intero, pasta, patate e verdure sono solo alcune delle cose che hanno cominciato a mangiare, mentre invece alimenti come latte di soia burro di arachidi ed avocado sono stati messi al bando. Inoltre, gli è stato consigliato di mangiare frutta a volontà e di bere regolarmente frullati a base di avena. Le ragazze assicurano che, seguendo una dieta simile, bastano tre giorni per sconfiggere l’acne. A giudicare dai video che postano sul web, sembra essere proprio la verità: a tutti coloro che soffrono di un problema simile, non resta che eliminare i grassi dalla propria alimentazione.