Cristina Parodi è una delle giornaliste e conduttrici televisive più apprezzate del nostro paese e a partire da quest'anno è diventata anche la regina della domenica. Insieme alla sorella Benedetta presenta "Domenica In" e, nonostante gli ascolti registrati non siano proprio quelli sperati, è capace di incantare tutti con la sua innata eleganza. La Parodi ha 53 anni e stile da vendere, tanto che può essere definita senza ombra di dubbio una delle donne più sofisticate della tv italiana.

I look di Cristina Parodi a "Domenica In"

"Domenica In", il programma pomeridiano in onda su Rai Uno ogni fine settimana, quest'anno viene presentato dalle sorelle Cristina e Benedetta Parodi, che si stanno dimostrando delle perfette "padrone di casa" puntata dopo puntata. A incantare tutti con la sua eleganza, però, è la maggiore, Cristina, che a 53 anni riesce a essere una vera e propria icona di stile e di bellezza.

Ogni domenica propone un look glamour e raffinato, a dimostrazione del fatto che non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani. Abiti dal taglio maschile di Alberta Ferretti portati con dei tacchi vertiginosi, tubini aderenti che fasciano le forme e rivelano le gambe di Giorgio Armani, tutine rosse dalla scollatura audace di Max Mara, calze velate decorate con delle stelline, sono solo alcuni dei dettagli più trendy dei suoi outfit. Cristina è così raffinata da essere riuscita a "rubare la scena" anche alla sorella Benedetta.

Cristina Parodi non rinuncia mai ai tacchi alti

Per rendere i look ancora più sofisticati, Cristina Parodi non rinuncia mai ai tacchi alti, spaziando tra décolleté color nude a sandali con le stringhe, fino ad arrivare a dei sabot colorati. Il marchio che preferisce quando si parla di calzature è Pollini, che sembra interpretare alla perfezione il suo stile di classe. Insomma, se un tempo puntava tutto su un'eleganza formale fatta di camicie abbottonate fino al collo e tailleur classici, oggi Cristina ha dato una svolta al suo stile, rivoluzionando il suo armadio e non avendo paura di rivelare l'innata femminilità che l'ha sempre contraddistinta. Il risultato? Decisamente impeccabile, visto che sono moltissime quelle che sognano di imitarla. La Parodi ha dato prova del fatto che una donna può essere stilosa e glamour anche dopo i 50 anni: è lei la regina indiscussa della domenica pomeriggio. Cosa indosserà nella prossima puntata di "Domenica In"? L'unica cosa certa è che sarà sempre impeccabile.