3.586 CONDIVISIONI
Festival del cinema di Venezia 2017

Scollatura fino all’ombelico e spacco inguinale: Claudia Gerini infiamma Venezia

Claudia Gerini è apparsa ieri sera sul red carpet di Venezia e ha sfoggiato un look davvero sexy. L’attrice ha abbinato un body dalla scollatura profondissima a una lunga gonna in taffettà dallo spacco vertiginoso, dando prova di avere un corpo perfetto a 45 anni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
3.586 CONDIVISIONI

La 74esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia sta per terminare ma, nonostante ciò, sono ancora moltissime le star che stanno calcando il red carpet con i loro look più originali e sofisticati. Tina Kunakey, Jennifer Lawrence, Izabel Goulart, sono solo alcune delle bellezze internazionali che hanno reso la temperatura "bollente" ma ieri a fargli concorrenza è stata una nota attrice italiana di 45 anni: Claudia Gerini ha fatto la sua apparizione sul tappeto rosso per la prima di "Ammore e Malavita" e ha lasciato tutti senza parole con il suo look decisamente hot.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival del cinema di Venezia 2017

Claudia Gerini hot sul red carpet

Per prendere parte alla première del film dei fratelli Manetti di cui è protagonista, "Ammore e Malavita", in concorso al Festival, Claudia Gerini ha deciso di osare, lasciando pochissimo spazio all'immaginazione. Ha infatti indossato un’ampia gonna di teffetà di seta nera dallo spacco vertiginoso e rivelatore, visto che mentre camminava ha messo in mostra lo slip indossato, abbinata a un body in velluto dello stesso colore firmato Alberta Ferretti, caratterizzato da una maxi scollatura fino all'ombelico. Naturalmente, non portava il reggiseno, rivelando un décolleté alto e sodo, nonostante i 45 anni. Ha completato il tutto con dei sandali neri dal tacco alto Jimmy Choo, una clutch bag dello stesso colore di Ferragamo, degli orecchini pendenti Pomellato e ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati.

Claudia Gerini, 45 anni e non sentirli

Abbinando scollatura e spacco inguinale, l'attrice romana ha dato prova di non avere nulla da invidiare alle colleghe più giovani di lei. Anche se ha raggiunto i 45 anni, ha ancora un corpo perfetto e tonico, proprio come quello di una ventenne. Non è un caso che è stata definita una delle più sexy di Venezia. Certo, ha rischiato più volte di andare incontro a un incidente hot, visto che l'outfit scelto lasciava le sue grazie in bella mostra ma, essendo una vera diva, è riuscita a fronteggiare il red carpet con estrema sicurezza. Quale donna non vorrebbe arrivare alla sua età con un corpo tanto impeccabile? Anche se in molti potrebbero dire che ha osato un po' troppo, Claudia Gerini è apparsa assolutamente perfetta.

3.586 CONDIVISIONI
118 contenuti su questa storia
Bardem e Lawrence:"Fastidioso quando la gente si sente in diritto di violare la nostra privacy”
Bardem e Lawrence:"Fastidioso quando la gente si sente in diritto di violare la nostra privacy”
Michelle Pfeiffer:"Mother! mi ha distrutto. Ho avuto una reazione isterica”
Michelle Pfeiffer:"Mother! mi ha distrutto. Ho avuto una reazione isterica”
Venezia 2017: Leone d'Oro a Guillermo Del Toro, Charlotte Rampling migliore attrice
Venezia 2017: Leone d'Oro a Guillermo Del Toro, Charlotte Rampling migliore attrice
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views