2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scimmie da attaccare al dito: la mania che sta contagiando i bambini di mezzo mondo

Si chiamano Fingerlings e sono delle adorabili scimmiette prodotte dall’azienda WowWee che stanno facendo impazzire i bambini di tutto il mondo. Sono dei mini robot interattivi che rispondono agli stimoli sonori e al tocco, arrotolandosi intorno al dito e prendendo vita quando chi li tiene tra le mani glielo glielo chiede.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

Volete sapere qual è l'ultimo trend che sta spopolando sui social? Quello di alcuni giocattoli molto particolari che sono diventati richiestissimi negli Stati Uniti. Si chiamano WowWee Fingerlings e sono delle semplici scimmiette che si attaccano al dito così adorabili che stanno facendo impazzire milioni di bambini. Per il momento sono richiestissimi solo in America ma non si esclude che possano arrivare presto anche in Italia.

Immagine

Cosa sono i WowWee Fingerlings?

WowWee è l'azienda leader nella produzione di prodotti hi-tech per l'intrattenimento che ha prodotto la collezione Fingerlings. Si tratta di adorabili mini robot interattivi a forma di scimmietta che si arrotolano intorno al dito e prendono vita quando chi li tiene tra le mani glielo glielo chiede. Rispondono infatti agli stimoli sonori e al tocco, dando vita a 40 movimenti differenti. Mandano baci, parlano, ridono, dormono, fanno le coccole e riescono a incantare tutti con la loro dolcezza. Basta cercare il loro nome sui social per capire che sono moltissimi i bambini provenienti da ogni parte del mondo che si divertono a giocare con queste adorabili scimmiette, diventate le loro migliori amiche.

Il loro prezzo? Solo 14,95 dollari. Sul sito ufficiale vengono venduto solo in America, Canada e Regno Unito ma è possibile trovarli su siti di e-commerce come Amazon, Walmart o Best Buy. A questo punto, non resta che chiedersi se il trend riuscirà a spopolare anche in Italia, di certo le scimmiette sono davvero dolcissime.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views