136 CONDIVISIONI

Scatta una foto dei reali mano nella mano, la mamma single ora è una star dei social

Karen Anvil è una mamma single inglese e a Natale si è recata con la figlia alla chiesa di Sandringham per vedere da vicino i rappresentanti della Royal Family. La donna è riuscita a scattare una foto incredibile a William, Kate, Henry e Meghan, visto che per la prima volta i reali inglesi si tengono per mano in pubblico. L’immagine ha fatto così scalpore che è diventata virale in pochi minuti.
A cura di Valeria Paglionico
136 CONDIVISIONI
Immagine

Karen Anvil è una donna di 39 anni, viene da Watlington, nella contea di Norfolk, e la mattina di Natale si è recata con la figlia Rachel di 17 anni fuori la chiesa di Santa Maria Maddalena a Sandringham, dove i rappresentanti della Royal Family avrebbero fatto la loro apparizione per la messa natalizia. Nel momento in cui sono passati William, Kate Middleton, il principe Henry e la "nuova arrivata" Meghan Markle, ha pensato bene di scattare una foto con il suo iPhone da condividere subito sui social, soprattutto perché per la prima volta i reali si tenevano per mano in pubblico, cosa che viene vietata dall'etichetta.

La cosa che non si aspettava assolutamente è che quell'immagine che ha immortalato i reali bellissimi e in forma smagliante sarebbe diventata virale in pochissimo tempo tramite Twitter. Non si è resa conto dell'incredibile valore commerciale della foto, visto che, essendo stata fatta in tempo reale, ha anticipato le agenzie giornalistiche, finendo sui siti web di tutto il mondo. Dopo aver ricevuto una miriade di messaggi, ha così deciso di affidarsi a un'agenzia fotografica sulla quale dirottare le richieste di pubblicazione.

Karen ha raccontato che era dall'anno scorso che voleva recarsi alla chiesa di Sandringham in occasione del Natale, visto che nel 2016 in questo stesso periodo era malata. "Guardavamo Sky News lo scorso anno, guardavamo la folla. Mia figlia disse: ‘Mi piacerebbe andarci'. E io risposi: ‘Il prossimo anno, quando starò meglio, andremo‘", ha spiegato la donna. Come ha fatto a realizzare uno scatto tanto perfetto? E' stata solo una questione di fortuna, anche se probabilmente ha attirato l'attenzione dei reali urlando a squarciagola "Buon Natale".

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views