video suggerito
video suggerito

Scarpe originali: ecco i modelli kitsch per Miss America (FOTO)

Scarpe con maxi bandiere, lustrini e paillettes, modelli a forma di coccodrillo, sandali con tanto di canestro e palla da basket. Ecco le assurde creazioni che indosseranno le concorrenti di Miss America.
A cura di Marco Casola
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il kitsch style in America è sempre in agguato, soprattutto quando si tratta di abiti ed accessori da esibire in tv. Del resto è noto che nello showbiz americano un posto di rilievo è semre riservato a tutto ciò che è in grado di stupire e catturare l'attenzione. Diciamo dunque addio ad uno stile sobrio ed elegante, diamo il benvenuto a lustrini, pailettes, colori accecanti e linee strambe. Sono queste le caratterische degli originali modelli che indosseranno ai piedi le partecipanti al concorso di bellezza Miss America.

Quest'anno infatti le candidate non sfoggeranno semplici tacchi alti o sandali nude, ma delle scarpe simili ad una scultura pop. Con  modelli del genere gli occhi del pubblico saranno puntati verso il basso. Fra strass e forme bizzarre, le bellezze statunitensi dovranno destreggiarsi per camminare senza perdere l'equilibrio sui tacchi vertiginosi a forma di coccodrillo, con scarpe decorato da grandi mele e grattacieli o addirittura con sandali "basket" con tanto di palla e canestro.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views