15 Marzo 2010
19:41

Scarpe Louis Vuitton, Chanel, Miu Miu: nuove collezioni a/i 2010, foto

Le scarpe viste da Chanel, Miu Miu e Louis Vuitton: ecco le collezioni per il prossimo inverno.
A cura di Fanpage Admin

Con quali scarpe muoveremo i nostri passi il prossimo inverno? Le collezioni, proposte da famosi brand di moda, quali Louis Vuitton, Chanel e Miu Miu già solleticano gli appetiti delle fashion victim, che avranno modo di gustare stili, colori e materiali assolutamente diversi tra loro. Dalle pellicce ecologiche su stivali e borse, a vere e proprie sculture di raffinata ingegneria, fino ad arrivare al classico per eccellenza nel colore e nello stile. Ecco a voi tutte le novità nel fantastico mondo di scarpe e accessori.

Chanel propone, per il prossimo inverno, l’immagine di una donna sofistica ma dinamica, grazie a stivali, dai colori più diversi, ricoperti di pelliccia ecologica, che sicuramente farà la felicità di quanti amano indossare capi caldi ma nel pieno rispetto della fauna. Tacchi di ghiaccio sotto strati di pelo, da abbinare a borse, che sembrano palle di neve ma non lo sono, arricchite con l’immancabile doppia C. Frange e tessuti in perfetto look donna delle nevi, per chi apprezza il genere.

Tutte coloro che, invece, amano l’eccentricità abbinata ad un’interpretabile eleganza, sicuramente avranno puntato già gli occhi sulla nuova collezione Miu Miu, che offre delle vere e proprie sculture ai piedi delle più audaci. Scarpe nascoste in una specie di sacco, fiocchetti e placchette in metallo sulla punta di originali décolleté, per tacere dell’incontro tra colori assolutamente lontani tra loro, come il nero che abbraccia il viola. Per le più egocentriche.

Per finire, c’è chi non rinuncia all’eleganza firmata Louis Vuitton, che punta sul classico per eccellenza, dallo stile ai colori, passando ovviamente per i materiali. Tacco largo per chi proprio non sa, e vuole, rinunciare alla più raffinata comodità, che si conclude in una punta, abbellita da fibbie dello stesso materiale ma colore diverso.

C'è chi prega arrivi presto l'estate e chi invece già il prossimo inverno.

La moda passa, lo stile resta”, (Coco Chanel).

Danila Mancini

Miu Miu Spring Summer 2013
Miu Miu Spring Summer 2013
577 di Donna Fanpage
La donna bambina di Miu Miu sfila a Parigi (FOTO)
La donna bambina di Miu Miu sfila a Parigi (FOTO)
Miu Miu collezione Autunno/Inverno 2019-20
Miu Miu collezione Autunno/Inverno 2019-20
1.810 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni