video suggerito
video suggerito

Scappa dai genitori adottivi per ricongiungersi alla madre naturale che l’ha cercata su Facebook

A soli 5 anni Kayleigh venne allontanata dalla famiglia biologica perchè giudicata violenta. Oggi la ragazza ha scelto di tornare dalla madre naturale che l’ha rintracciata su Facebook, ecco perchè.
A cura di Redazione Donna
751 CONDIVISIONI
Immagine

Kayleigh Marie Watts è stata allontanta dai suoi genitori naturali all'età di cinque anni poichè questi erano troppo violenti. Kayleigh è stata poi affidata ad una nuova famiglia che successivamanete l'ha adottata. Len e Monica Watts non potevano avere figli, dunque sono stati ben felici di accogliere la piccola nella loro casa. La bambina è cresciuta in una famiglia estremamente amorevole in cui però i genitori biologici non poetvano nemmeno essere nominati. Quando Kayleigh è cresciuta ha iniziato a sentire l'oppressione di un papà e di una mamma troppo apprensivi.

Cinque mesi fa la madre naturale di Kayleigh si è messa in contatto con sua figlia tramite Facebook e la ragazza ha deciso immediatamente di tornare nella sua famiglia biologica. Kayleigh sostiene che i genitori adottivi l'hanno senza dubbio amata ma in molti casi l'hanno soffocata con il loro affetto non permettendole di crescere e diventare un'adulta, si sentiva prigioniera. Per questo, quando Sarah Mowbray, la madre naturale, lo scorso novembre l'ha contatta sul social network non ci ha pensato neanche per un attimo ed ha lasciato la famiglia adottiva per andare a vivere con la vera madre. Sarah, la madre biologica, sembra avere una vita più dissoluta e poco regolare, nonostante ciò Kayleigh ha deciso di tornare da lei. La famiglia addottiva era troppo oppressiva, voleva controllarla in ogni cosa e non le dava spazio, per questo appena ha potuto la ragazza è fuggita. Dal canto loro Len e Monica Watts non hanno commentato la scelta della loro figlia adottiva.

751 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views