16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scambio di coppia a corte: Kate ed Harry insieme mentre William è lontano e Meghan in maternità

La Royal Family ha rischiato di dare scandalo nelle ultime ore: in occasione dell’Anzac Day, le coppie reali sono “scoppiate”. Alle celebrazioni all’abbazia di Westminster sono apparsi fianco a fianco Kate ed Harry: ecco dove avevano lasciato i rispettivi consorti.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI
Immagine

La Royal Family inglese vive la sua vita sotto i riflettori e ogni volta che appare in pubblico riesce a fare scalpore. Nelle ultime ore ad aver fatto discutere è stato un dettaglio molto particolare: a corte c'è stato un vero e proprio "scambio di coppia", visto che a prendere parte a un evento ufficiale fianco a fianco sono stati Kate Middleton e il principe Harry. Dove si trovavano i rispettivi coniugi? Meghan Markle in maternità alle prese con la nascita del figlio, William in Nuova Zelanda per un impegno lavorativo.

Kate ed Harry insieme all'Anzac Day

Ieri è stato celebrato a Londra, per la precisone nell'abbazia di Westminster, l'Anzac Day, l'evento annuale che commemora i veterani di guerra australiani e neozelandesi, e la Royal Family non poteva non prendere parte alla cerimonia. La cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato è che a rappresentare i reali ci sarebbe stata una coppia "scoppiata". Kate Middleton e il principe Harry sono arrivati fianco a fianco senza i consorti, facendo urlare subito allo "scandalo" i malpensanti. In realtà, però, si è trattato solo di un caso, visto che i rispettivi marito e moglie erano alle prese con altri impegni. La Duchessa di Cambridge, però, è riuscita lo stesso a incantare tutti con la sua eleganza, ha infatti indossato un abito-cappotto blu con la gonna svasata di Catherine Walker, abbinato a un cappello dello stesso colore e a dei décolleté di camoscio verde con il tacco alto di Emmy London. Per completare il tutto ha messo un fiore all'occhiello, per essere più precisi un papavero rosso, ovvero il simbolo della giornata del ricordo. Insomma, Kate ed Harry sono riusciti a mettere a tacere le voci che parlavano di screzi e rivalità tra le loro famiglie: si sarà trattato solo di un gossip architettato dalla stampa?

Dov'erano il principe William e Meghan Markle

E' ormai risaputo che Meghan Markle è in congedo di maternità e, anche se non si sa ancora se il Royal Baby sia nato o no, l'unica cosa certa è che la principessa si è ritirata temporaneamente dagli eventi pubblici. E' proprio per questo, dunque, che ha lasciato il marito Harry da solo alla celebrazione dell'Anzac Day. Per quanto riguarda il principe William, quest'ultimo, invece, era alle prese con un altro impegno lavorativo: è volato a Auckland, in Nuova Zelanda, per rendere personalmente omaggio ai veterani di guerra del paese in occasione dell'Anzac Day. Dietro la sua assenza, dunque, non ci sarebbe nessun gossip o crisi di coppia, semplicemente ha dimostrato di essere un futuro re attento e meticoloso. A questo punto, dunque, non resta che vederlo presto felice e innamorato al fianco della moglie Kate.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views