Sarah Nile, capelli ricci a Domenica 5: ecco come imitare l’acconciatura
La puntata di ieri di Domenica 5 è stata dominata, come al solito, dalle donne: le due bellezze del Grande Fratello 10, Sarah Nile e Veronica Ciardi, hanno tenuto testa al vincitore Mauro Marin, che delle provocazioni è l’indiscusso re. Nonostante le parole grosse voltate in studio, nessuno ha perso la calma, soprattutto la bellissima Sarah, ignorata da Mauro in ogni suo tentativo di chiarimento…
E proprio nella puntata di ieri di Domenica 5, l’ex coniglietta di Playboy ha sfoggiato un look davvero molto particolare. Casual come al solito, Sarah ha indossato un pantalone chiaro, abbinato ad una maglia bianca con una simpatica stampa a forma di torta, il tutto completato dalle immancabili scarpe col plateau. Ma non è tanto il suo abbigliamento ad aver attirato le attenzioni del pubblico, quanto l’acconciatura.
Sarah, dopo aver tagliato le extension qualche giorno fa, nella puntata di ieri di Domenica 5 ha sfoggiato una capigliatura riccioluta, che ovviamente ha fatto sembrare ancora più corti i suoi capelli. C’è chi ha apprezzato questo nuovo look e chi invece non trova adatti così tanti boccoli sul volto rotondo di Sarah. Per tutte coloro che, invece, intendano imitare il suo stile, basta che si procurino un arricciacapelli professionale: se si vuole ottenere il riccio di Sarah, basta arrotolare attorno al ferro una piccola ciocca di capelli per tutta la sua lunghezza; chi invece si accontenta di boccoli morbidi, basta che vi si avvolgano solo le punte.
Un po’ di fantasia per sembrare diverse, anche con un taglio corto: e Sarah è bellissima sempre!
Danila Mancini