Sarah Nile al Tgcom: dopo il Gf 10, non rifiuta calendario ma sogna il cinema

La scorsa edizione del Grande Fratello ha avuto come protagonista femminile Francesca Fioretti, quest’anno un’altra napoletana domina le attenzioni del pubblico maschile, tanto da essere tra i personaggi più discussi della casa. Stiamo parlando ovviamente dell’ex playmate Sarah Nile.
Capelli lunghi biondo cenere, sguardo malizioso e curve irresistibili, bellezza mediterranea che di certo non è stata intaccata dai famosi 8 chili, presi durante il reality. Sarah è stata protagonista di momenti molto hot all’interno della casa: dalle docce sexy ai baci appassionati con Veronica Ciardi. E proprio riguardo dell’amica, la bella napoletana ha dichiarato in una recente intervista al Tgcom: “Non avevo mai provato attrazione per altre donne e sono eterosessuale. Per Veronica ho provato amore e passione. Sono un’esteta. Se vedo una bella donna la guardo. Lei è bella. Mi piace e sono stata sincera, come lo è stata lei, ne sono sicura”.
Quanto ai suoi prossimi progetti lavorativi, dopo aver posato per Playboy, Sarah non disdegnerebbe un calendario, anche se il suo sogno resta comunque la recitazione: “Un calendario, perché no anche se il mio sogno è fare l’attrice. Lo so devo studiare, ma io sono una che da anima e corpo se crede in qualcosa. Adesso però devo rimettermi in forma, perdere qualche chilo e soprattutto trovare un nuovo equilibrio”.
Siamo sicuri che, con la determinazione dimostrata all’interno della casa, non faticherà a realizzare i suoi progetti quanto prima.
Danila Mancini