Sarah, la modella con gli occhi diversi che ha stregato i social (FOTO)
Sarah McDaniel è una delle modelle californiane più famose dei social nell'ultimo periodo. Lavora per l’agenzia LA Models, ha solo 20 anni ed ha già raggiunto il successo. Il suo punto di forza? Le curve mozzafiato, i lineamenti angelici e soprattutto i suoi occhi “imperfetti” che la rendono meravigliosa. Sono di due colori differenti: uno è giallo champagne, l’altro azzurro intenso ed addirittura sembrano dessere di due diverse grandezze.
Questa sua caratteristica somatica insolita si chiama eterocromia ed è caratterizzata proprio dalla differente colorazione di due parti del corpo omologhe, in questo caso le iridi. Nonostante si tratti di una stranezza che prima d’ora si era vista solo in David Bowie nel mondo dello spettacolo, Sarah ne va assolutamente fiera. Sono proprio gli occhi a renderla unica e diversa dalle sue colleghe. All’inizio della sua carriera qualcuno aveva definito quel dettaglio un difetto, poi i fotografi che hanno lavorato con lei hanno cominciato a difenderla a spada tratta. L’occhio champagne e l’occhio azzurro valorizzano i suoi lineamenti delicati e la rendono particolarissima.
Al di là del giudizio degli esperti, la ventenne ha già realizzato il suo sogno: diventare una star del web. Sui social, infatti, gli oltre 154.000 seguaci la amano e non vedono l’ora di vederla in passerella. Naturalmente, le critiche non possono mancare: i più cattivi ritengono che si tratti solo di una messa in scena e che Sarah abbia creato di proposito quell’effetto con delle lentine colorate. Lei, intanto, non ascolta le critiche e va avanti per la sua strada.