video suggerito
video suggerito

Sarah, la mamma anoressica, mostra l’ecografia del bimbo nel suo grembo

Sarah Stage è l’ex mamma anoressica e attualmente è di nuovo incinta. E’ al sesto mese di gravidanza ma non ha neppure l’ombra del pancione. Per dimostrare a tutti che il piccolo gode di ottima salute, ha postato sui social la foto dell’ecografia: il bimbo che porta in grembo pesa quasi 1 chilo.
A cura di Valeria Paglionico
61 CONDIVISIONI

Sarah Stage è l'ex mamma anoressica diventata famosa sui social durante la prima gravidanza. Il motivo? Al nono mese di gestazione non aveva il pancione ma gli addominali scolpiti e il ventre piatto, proprio come se non portasse un bimbo in grembo. Oggi è di nuovo incinta, è al sesto mese della dolce attesa ma, nonostante ciò, nessuno lo direbbe. Così come è capitato negli anni scorsi, la modella americana è finita al centro delle polemiche.

Immagine

Sono moltissimi i followers che l'hanno criticata, accusandola di mettere a rischio la salute del piccolo con la sua ossessione per la forma fisica. La Stage ha infatti postato diverse foto in topless e con la pancia in mostra ma è così perfetta che difficilmente si riuscirebbe a credere che è in stato interessante, cosa che non capita praticamente mai alle donne incinte. E' proprio per far capire a tutti che è possibile portare avanti una gravidanza anche quando si ha un corpo tanto magro che ha condiviso sui social la foto della radiografia del bimbo.

Nella didascalia ha scritto: "L'appuntamento con i medici è andato alla grande oggi. Il bambino sta pesando poco più 0,90 kg, ha un forte battito cardiaco e le mani enormi. grazie per tutti gli auguri". Insomma, Sarah avrebbe dimostrato che sia lei che il feto godono di ottima salute e che le accuse degli utenti dei social sono assolutamente infondate. Di sicuro anche quando il bambino nascerà non ci penserà su due volte a mostrare la sua "prestanza" fisica sui social.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views