video suggerito
video suggerito

Sarah Jessica Parker in pigiama e reggiseno: è lei la nuova testimonial di Intimissimi

Sarah Jessica Parker è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Intimissimi: è lei a sponsorizzare Balconette, il reggiseno effetto volume lanciato dal brand per la prossima stagione. L’attrice ha dimostrato che a 53 anni ha ancora sensualità da vendere.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Sarah Jessica Parker è una delle attrici più amate e seguite al mondo, diventata una vera e propria icona di stile dopo aver interpretato i panni di Carrie Bradshaw, la protagonista di "Sex & The City" con un'incontenibile passione per la moda. Non è un caso che sia stata scelta come testimonial della nuova campagna pubblicitaria dal brand di lingerie Intimissimi. A 53 anni la star è riuscita a mettere in mostra tutta la sua sensualità, dimostrando che anche quando si superano gli "anta" le donne possono essere femminili e seducenti.

Sarah Jessica Parker è la nuova testimonial di Intimissimi

Sarah Jessica Parker è stata scelta da Intimissimi come testimonial della campagna pubblicitaria realizzata per la stagione Autunno/Inverno 2018-19: a 53 anni è lei a sponsorizzare la nuova balconette capace di esaltare l'innato potere seduttivo di ogni donna. Si tratta di un reggiseno completamente in pizzo con una scollatura elegante e un’imbottitura graduata per donare un effetto volume avvolgente, l'ideale per le donne che vogliono esaltare le loro curve, rendendo la biancheria intima parte dell'outfit. La star lo ha indossato a vista con un pigiama in seta e delle scarpe ricoperte di cristalli con il tacco alto, interpretando alla perfezione uno dei trend della prossima stagione. Dopo 20 anni dall’uscita della serie cult "Sex & The City", l'attrice continua a essere icona di bellezza e di stile, dimostrando di aver trovato la chiave del successo grazie a una femminilità intelligente, carismatica e personale. L'ex Carrie Bradshaw della serie tv non andrà però a sostituire la testimonial "storica" del brand, ovvero Irina Shayk, che rimane ambasciatrice. La Parker ha insegnato a tutte le donne come amarsi, come sentirsi speciali anche con un look casual e come avere successo senza cambiare mai: è proprio per questa sua capacità di essere simbolo di una sensualità autentica che Intimissimi l'ha scelta per la sua nuova campagna globale.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views