Siamo sempre stati abituati a vedere Sarah Jessica Parker nei panni di Carrie Bradshaw, la giornalista trendy ed elegante che si muove tra le strade di New York alla ricerca dell'amore in "Sex and the City", ma nelle ultime ore si è mostrata in una versione inedita. Approfittando della tendenza più seguita dalle star negli ultimi anni, quella di postare dei selfie senza make-up, l'attrice non ha avuto paura di lasciarsi immortalare con il viso al naturale, dando prova di essere sempre bellissima anche a 54 anni.

Il selfie senza make-up di Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker è diventata famosa grazie ai suoi abiti da sogno, alle sue scarpe griffate e ai suoi look impeccabili ma nelle ultime ore ha deciso di fare uno "strappo alla regola" per seguire la moda più amata dalle star, quella dei selfie senza trucco. L'attrice di "Sex and the City" ha incontrato il produttore televisivo Andy Cohen, un suo caro amico, e non ha avuto paura di lasciarsi immortalare "al naturale" per una foto da postare sui social.

Magic Hour, Magic Lady.

A post shared by Andy Cohen (@bravoandy) on

I due sono su un prato con un meraviglioso tramonto alle loro spalle e nella didascalia hanno scritto "Magic hour, magic lady". La Parker si nasconde dietro le spalle dell'amico, rivelando solo il viso, indossa una camicia bianca, porta i capelli legati in uno chignon e non ha neppure un filo di trucco. Nonostante sia libera da mascara, eyeline, fondotinta e rossetto, è sempre bellissima, a dimostrazione del fatto che a 54 anni non ha perso il fascino che l'ha sempre contraddistinta. I fan sono letteralmente  impazziti e, anche se qualcuno ha commentato "Non l'avevo mai vista senza make-up", tutti sono d'accordo su una cosa: in versione acqua e sapone è splendida.