28 CONDIVISIONI

Sarah Jessica Parker come un leopardo: sfoggia la fantasia animalier sul red carpet

Sarah Jessica Parker ha preso parte alla prima di “At Home With Amy Sedaris” e per l’occasione ha sfoggiato un look davvero esuberante. L’attrice è apparsa sul red carpet in versione leopardo con indosso un abito dalla fantasia animalier.
A cura di Valeria Paglionico
28 CONDIVISIONI

Sarah Jessica Parker è una delle attrici più amate al mondo e, nonostante abbia raggiunto i 52 anni, continua a essere richiestissima. Dopo essere diventata protagonista della nota serie "Sex and the City" e aver raggiunto il successo nei panni di Carrie Bradshaw, è diventata un'indiscussa icona di stile. Ne ha poi approfittato per debuttare come designer di scarpe, dando prova di avere un incredibile talento. Certo, il personaggio del telefilm è solo un'invenzione televisiva ma è riuscita ugualmente a influenzarla in tutto e per tutto, a partire dagli abiti e dagli accessori che indossa. L'ultimo look sfoggiato dall'attrice, ad esempio, è decisamente aggressivo e sopra le righe.

Immagine

Il look leopardato di Sarah Jessica Parker

In occasione della prima di "At Home With Amy Sedaris", tenutasi ieri sera a New York, Sarah Jessica Parker ha scelto un look davvero appariscente. L'attrice ha infatti puntato tutto su un abito dalla stampa leopardata accollato, con le maniche lunghe e con una gonna fino alla caviglia leggermente svasata. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco alto giallo fluo che hanno creato un contrasto molto glamour, delle collane lunghe e sottili, ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci e ha esaltato lo sguardo profondo con un trucco leggermente più marcato sugli occhi. L'ex Carrie Bradshaw ha chiacchierato e calcato il tappeto rosso con la creatrice dello spettacolo, Amy Sedaris, incantando tutti con il suo stile eccentrico. La fantasia animalier diventerà un trend di stagione grazie a lei?

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views