7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sarah Ferguson tra mocio e piatti da lavare: anche i Royals in quarantena fanno le pulizie

Avreste mai pensato di vedere una rappresentante della Royal Family alle prese con le pulizie domestiche? In quarantena è successo. La protagonista di questo siparietto “casalingo” è stata Sarah Ferguson, che non ha avuto paura di mostrarsi alle prese con socio e lavaggio dei piatti.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

L'epidemia di Coronavirus ha costretto tutti in quarantena, anche le star e i Royals, che per la prima volta si sono "spogliati" dalla loro aura di perfezione per mostrarsi in una versione più casalinga. La cosa che sono in pochi si sarebbero mai aspettati è che alcuni di loro si sarebbero dati in prima persona alle faccende domestiche. Siamo sempre stati abituati a pensare che i Windsor contassero su un apposito staff per pulire pavimenti e piatti ma Sarah Ferguson ha smentito le aspettative, dimostrando che in periodo di distanziamento sociale fa tutto da sola. Starebbe trascorrendo questo periodo difficile a Royal Lodge con l'ex marito, il principe Andrea, probabilmente per stare più vicina alle figlie principesse Eugenie e Beatrice, ma non farebbe entrare nessuno all'interno della sua abitazione.

È proprio per questo che, armata di secchio, mocio e spugnette, si è data personalmente alle pulizie domestiche, così da igienizzare da cima a fondo la cucina. Cosa ha indossato per pulire casa? Una gonna a pieghe blu lunga fino al ginocchio, una maxi camicia verde e delle ciabatte con delle decorazioni  forma di gatto. Per completare il tutto ha scelto un frontino con dei fiorellini, così da evitare che i capelli le cadessero sul viso. A svelare gli inediti scatti è stata la sua assistente Antonia Marshall, che ha accompagnato le foto con la didascalia: "L’ora del lavoro". Insomma, a quanto pare anche le Royals sono delle donne assolutamente "normali" che, pur di combattere la noia da quarantena, sono disposte davvero a tutto, anche a darsi da fare tra stracci e spugnette.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views