Sarah Balivo si è sposata: la sorella di Caterina rinuncia al velo e indossa il cerchietto
Sarah Balivo, la sorella minore di Caterina, ha vissuto un weekend magico. Con amici e parenti è volata a Favignana, un'isola a cui è particolarmente legata, e ha pronunciato il fatidico sì al fianco del suo fidanzato storico Piero Cicconi. Il matrimonio è stato celebrato il 18 luglio ed è stato un vero e proprio sogno tra danze scatenate, meravigliose decorazioni floreali e un etereo abito bianco. Tra gli invitati, non poteva mancare la conduttrice di Rai 1, che non ci ha pensato su due volte a documentare tutto sui social, mostrando anche il figlio Guido Alberto in versione paggetto. Per la famiglia Balivo l'emergenza Covid-19 che aveva messo a rischio il ricevimento è ormai solo un lontano ricordo.
Sarah Balivo, il matrimonio a Favignana
Il 18 luglio Sarah Balivo ha sposato il fidanzato storico Piero Cicconi, organizzando una romantica cerimonia di nozze a Favignana. La location non è stata scelta per caso, la sorella della conduttrice di Rai 1 è molto legata all'isola siciliana poiché è proprio lì che da bambina ha passato moltissime vacanze divertenti e spensierate in famiglia. Per l'occasione ha deciso di fare un regalo speciale a Caterina: ha scelto il suo primo figlio Guido Alberto come paggetto. Sia la presentatrice che gli altri invitati hanno documentato ogni dettaglio della cerimonia sui social. Tra danze scatenate, karaoke, brindisi e un gustoso buffet, Sarah ha trasformato la sua giornata speciale in un vero e proprio sogno.
L'abito da sposa "due in uno" di Sarah Balivo
Per il suo grande giorno Sarah Balivo ha curato il look nei minimi dettagli. Si è affidata a Pinella Passaro, la stilista con la quale Caterina collaborava a "Detto-Fatto", che ha firmato per lei un meraviglioso abito "trasformabile". Sarah si è presentata in chiesa con una meravigliosa creazione in tulle e pizzo: il corpetto è aderente e con le maniche lunghe, la gonna pomposa e ampia con una fascia di raso che le ha segnato il punto vita. Durante il ricevimento, invece, ha tolto la gonna ed è rimasta in minidress di pizzo leggermente a campagna. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco da lei firmati e ha preferito un moderno cerchietto al classico velo. Ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci, mentre tra le mani ha tenuto un grosso bouquet di rose bianche e rosa. Il vestito due in uno è uno dei must-have del momento, è modello ricercato ed elegante ma allo stesso tempo sbarazzino e giocoso e si è adattato alla perfezione al carattere della sposa.