33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sarah Balivo, la sorella di Caterina con la passione per le scarpe glamour

Sarah Balivo è la sorella minore di Caterina e vanta il suo stesso stile glamour ed elegante. Ha 30 anni, è laureata in architettura e ha dato vita a un brand di scarpe glamour che sta diventando sempre più richiesto tra le star internazionali.
A cura di Valeria Paglionico
33 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Sarah Balivo, ha 30 anni ed è la sorella minore di Caterina, la regina del pomeriggio di Rai 1 con "Vieni da me". A differenza della più famosa della famiglia, lei non ha mai sognato di entrare nel mondo dello spettacolo, ha preferito studiare architettura e diventare designer, tanto che oggi ha dato vita a un brand di scarpe glamour chiamato Madame Cosette: ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sul suo stile.

I successi di Sarah Balivo

Sarah Balivo è nata ad Aversa il 26 aprile 1988 ed è la più piccola delle sorelle Balivo. A differenza della più nota Caterina, non ha mai avuto la passione per il mondo dello spettacolo, anche se ci è entrata in modo indiretto. Si è laureata alla Seconda Università di Napoli in architettura e, dopo aver avuto diverse esperienze come visual merchandiser, si è trasferita stabilmente a Milano. E' proprio qui che ha avuto l'idea di fondare il blog "2 biscotti nel tè", un vero è proprio diario di viaggio in cui dà consigli su dove andare e racconta esperienze da vivere. Non è un caso, dunque, che ha accettato di partecipare all'ultima edizione di "Pechino Express", correndo tra le città africane in coppia con Sara Ventura. Si autodefinisce "architetto e set designer per vocazione" ma il suo più grande successo è Madame Cosette, la linea di scarpe da lei realizzata, il cui nome si ispira a una favola che la mamma le raccontava quando era una bambina per convincerla a sistemare le calzature che aveva in casa. Il brand propone i modelli più svariati, dalle sneakers ai décolleté, fino ad arrivare agli stivali e alle ballerine, e, nonostante sia nato da pochi anni, ha già attirato l'attenzione di moltissimi volti noti. A indossarle, infatti, non è solo la sorella Caterina ma anche altre star famose come Laura Pausini, Filippa Lagerback e Kelly Rutherford. Sarah riuscirà a raggiungere la celebrità della più famosa di casa Balivo? Per ora è sulla buona strada per trasformare il desiderio in realtà. Per quanto riguarda la sua vita privata, è fidanzata con Piero e condivide spesso dei elfi in sua compagnia sui social, dove conta ben 30.900 followers.

Lo stile glamour di Sarah Balivo

Sarah Balivo è entrata nel mondo dello spettacolo in modo indiretto e, anche se non vuole diventare una presentatrice come la sorella Caterina, vanta uno stile molto glamour. Non è un caso che sia diventata designer di un brand di scarpe apprezzatissimo dalle star che riflette a pieno il suo modo di vestire. Sarah è una donna in carriera che si diverte a girare il mondo ma non per questo rinuncia agli abiti chic ed eleganti. Spazia tra pullover a righe, pantaloni a quadri, giacche di pelle, camicie con i volant e minishorts che rivelano le gambe, apparendo sempre impeccabile a ogni apparizione pubblica e sui social. Certo, a "Pechino Express" ha preferito puntare sulla comodità ma anche in quell'occasione non ha potuto fare a meno di bandane, treccine e felpe personalizzate. Il dettaglio che rende ricercato ogni look? Le scarpe trendy, naturalmente firmate proprio da lei. Ne ha di ogni tipo e modello, dagli stivali con le frange ai décolleté con il tacco, fino ad arrivare alle ballerine con le borchie e ai tronchetti in vernice. Insomma, Sarah è una vera e proprio fashion victim: riuscirà a diventare icona di stile come la sorella Caterina?

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views