Si chiama Sarah Balivo, ha 30 anni ed è la sorella minore di Caterina, la regina del pomeriggio di Rai 1 con "Vieni da me". A differenza della più famosa della famiglia, lei non ha mai sognato di entrare nel mondo dello spettacolo, ha preferito studiare architettura e diventare designer, tanto che oggi ha dato vita a un brand di scarpe glamour chiamato Madame Cosette: ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sul suo stile.

I successi di Sarah Balivo

Sarah Balivo è nata ad Aversa il 26 aprile 1988 ed è la più piccola delle sorelle Balivo. A differenza della più nota Caterina, non ha mai avuto la passione per il mondo dello spettacolo, anche se ci è entrata in modo indiretto. Si è laureata alla Seconda Università di Napoli in architettura e, dopo aver avuto diverse esperienze come visual merchandiser, si è trasferita stabilmente a Milano. E' proprio qui che ha avuto l'idea di fondare il blog "2 biscotti nel tè", un vero è proprio diario di viaggio in cui dà consigli su dove andare e racconta esperienze da vivere. Non è un caso, dunque, che ha accettato di partecipare all'ultima edizione di "Pechino Express", correndo tra le città africane in coppia con Sara Ventura. Si autodefinisce "architetto e set designer per vocazione" ma il suo più grande successo è Madame Cosette, la linea di scarpe da lei realizzata, il cui nome si ispira a una favola che la mamma le raccontava quando era una bambina per convincerla a sistemare le calzature che aveva in casa. Il brand propone i modelli più svariati, dalle sneakers ai décolleté, fino ad arrivare agli stivali e alle ballerine, e, nonostante sia nato da pochi anni, ha già attirato l'attenzione di moltissimi volti noti. A indossarle, infatti, non è solo la sorella Caterina ma anche altre star famose come Laura Pausini, Filippa Lagerback e Kelly Rutherford. Sarah riuscirà a raggiungere la celebrità della più famosa di casa Balivo? Per ora è sulla buona strada per trasformare il desiderio in realtà. Per quanto riguarda la sua vita privata, è fidanzata con Piero e condivide spesso dei elfi in sua compagnia sui social, dove conta ben 30.900 followers.

Lo stile glamour di Sarah Balivo

Sarah Balivo è entrata nel mondo dello spettacolo in modo indiretto e, anche se non vuole diventare una presentatrice come la sorella Caterina, vanta uno stile molto glamour. Non è un caso che sia diventata designer di un brand di scarpe apprezzatissimo dalle star che riflette a pieno il suo modo di vestire. Sarah è una donna in carriera che si diverte a girare il mondo ma non per questo rinuncia agli abiti chic ed eleganti. Spazia tra pullover a righe, pantaloni a quadri, giacche di pelle, camicie con i volant e minishorts che rivelano le gambe, apparendo sempre impeccabile a ogni apparizione pubblica e sui social. Certo, a "Pechino Express" ha preferito puntare sulla comodità ma anche in quell'occasione non ha potuto fare a meno di bandane, treccine e felpe personalizzate. Il dettaglio che rende ricercato ogni look? Le scarpe trendy, naturalmente firmate proprio da lei. Ne ha di ogni tipo e modello, dagli stivali con le frange ai décolleté con il tacco, fino ad arrivare alle ballerine con le borchie e ai tronchetti in vernice. Insomma, Sarah è una vera e proprio fashion victim: riuscirà a diventare icona di stile come la sorella Caterina?