L'Isola dei Famosi, il reality dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo più o meno noti che per qualche settimana si trasformano in naufraghi, volge al termine e questa sera andrà in onda la semifinale. Tra i concorrenti rimasti in Honduras c'è anche Sarah Altobello, meglio conosciuta come la sosia italiana di Melania Trump. Ha raggiunto la popolarità con la webserie "The Lady" e da allora la sua carriera è stata in continua ascesa: ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei.

Chi è Sarah Altobello

Sarah Altobello è una delle concorrenti dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi e nel corso della sua permanenza in Honduras ha dimostrato di essere forte e determinata, tanto da essere arrivata in semifinale. E' nata nel 1988 a Modugno, in provincia di Bari, e, sebbene durante l'infanzia sognasse di diventare medico, è poi entrata nel mondo dello spettacolo dopo aver partecipato alla webserie The Lady di Lory Del Santo, dove si è fatta notare non solo per le forme esplosive, a sua detta naturali al 100%, ma anche per l'incredibile somiglianza con Melania Trump, della quale viene considerata la sosia italiana. Da allora la sua carriera è stata in continua ascesa, nel 2017 è diventata protagonista di un calendario hot prodotto da Bruno Oliviero, ha lavorato come valletta a "Domenica In" e "Quelli che il calcio", ha lanciato un brano dance intitolato "Influencer", è stata spesso ospite di Barbara D'Urso a "Domenica Live". Come se non bastasse, su Instagram conta quasi 55.000 followers. Per quanto riguarda la sua vita privata, preferisce tenere nascosta le sue vicende amorose, tanto che nessuno sa se ha un fidanzato. Oggi la sosia italiana di Melania Trump è arrivata in semifinale all'Isola dei Famosi: riuscirà a sbaragliare la concorrenza e a vincere il reality presentato da Alessia Marcuzzi?

Lo stile sexy di Sarah Altobello

Sarah Altobello è diventata famosa grazie alle sue forme procaci e non perde occasione per metterle in mostra. All'Isola dei Famosi siamo abituati a vederla senza trucco e con degli outfit non troppo curati ma durante le dirette dà il meglio di sé, mostrandosi quasi sempre con dei micro bikini che lasciano poco spazio all'immaginazione, rivelando il suo punto forte, ovvero il seno esplosivo. Anche nella quotidianità non può fare a meno di essere sexy e ad ogni apparizione pubblica o sui social sfoggia sempre degli abiti super sensuali con scollature audaci, trasparenze, minigonne vertiginose e corpetti aderentissimi. L'accessorio a cui non rinuncia mai? Le scarpe con il tacco a spillo, che riescono a renderla ancora più femminile. A questo punto, dunque, non resta che aspettare la fine del reality per ammirarla in forma smagliante negli studi del programma: cosa indosserà per il grande ritorno in Italia?