37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Sarà un inferno”: la mamma spiega al marito cosa significa occuparsi dei figli da solo

Meghan Maza Oeser ha 36 anni, è mamma e di recente si è concessa una breve vacanza con le amiche. Prima di partire, ha però scritto una lettera al marito per spiegargli cosa significa realmente rimanere da solo con i bambini.
A cura di Valeria Paglionico
37 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Maza Oeser ha 36 anni, viene da Alsip, nell’Illinois e di recente da deciso di prendersi una pausa dalle preoccupazioni quotidiane, concedendosi un weekend di vacanza con le amiche.

Ha lasciato dunque il marito Kevin da solo con i suoi figli ma, prima di partire, ha voluto fargli capire a cosa sarebbe andato incontro senza di lei. La donna gli ha scritto una lettera esilarante e l’ha condivisa Facebook. Nel post si legge:

Carissimo marito, ti scrivo con amore per farti sapere alcune cose prima di lasciarti solo con i bambini. La notte, il giorno, l’ora della colazione e a volte anche il momento del pranzo potranno essere scambiati con un vero e proprio inferno. Al ritorno dal lavoro, le cose non sembreranno andar male, i bambini ti abbracceranno e saranno eccitati nel vederti ma poi cominceranno a litigare tra loro. Quinn e Penny discuteranno perché si ruberanno i vestiti, Bailey vorrà mangiare la pizza, mentre Harper chiederà un hot dog. Rimarrai sveglio fino alle ore 01:30 per poi svegliarti alle 5.00.

Nella lettera, la donna descrive esattamente tutte le cose che succederanno nella giornata, facendo emergere il fatto che i suoi figli sono davvero terribili. Naturalmente, non può fare a meno che concludere il post con un grosso “in bocca al lupo”.

Le sue parole hanno fatto così divertire gli utenti del web che la lettera è diventata virale. Sono moltissime le mamme che si sono ritrovate nella sua stessa situazione e che, dunque, la comprendono. L'obiettivo di Meghan? Semplicemente far capire al marito quanto sia difficile e stressante essere mamma: concedersi una vacanza di tanto in tanto è assolutamente necessario.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views