video suggerito
video suggerito

Santiago e Isabel, i neonati più grassi dei mondo (VIDEO)

Santiago Mendoza e Isabel Caicedo hanno solo dieci mesi ma pesano quanto un bambino di sei anni, sono i bebè più grassi del mondo. La loro salute è a rischio a causa del peso eccessivo.
A cura di Redazione Donna
3.896 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sono tenerissimi, morbidi e dolci come due piccoli panda. Hanno qualche chilo di troppo e rotolini di ciccia sparsi per tutto il corpo. A soli 10 mesi pesano quasi quanto un bambino di sei anni. Si chiamano Santiago Mendoza e Isabel Caicedo i due bebè colombiani che sono riusciti ad entrare nel Guinnes dei primati come i bambini più grassi del mondo.

I piccoli non hanno alcun problema fisico, non sono nati con strane malformazioni o con malattie rare che hanno causato l'aumento smisurato del peso, semplicemente sono affamati e le loro mamme hanno ben pensato di soddisfare entrambi con lauti pasti. Le madri dei maxi bambini hanno infatti ammesso di dar loro da mangiare ogni volta che piangono. I due bimbi però ora sono a rischio, il peso eccessivo potrebbe portare una serie di problemi e malattie legate all'obesità, per questo sono stati portati all'ospedale di Bogotà dove i medici stanno tentando, con una alcune diete indicate per i più piccoli, di far perdere loro i chili in eccesso.

3.896 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views