695 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sanguisughe nella vagina: ecco cosa fa per raggiungere orgasmi intensi

Si chiama Nina Evans, ha 50 anni e, nonostante l’età avanzata, ha fatto di tutto per rimanere incinta. Ha provato con un metodo “naturale”, inserendo delle sanguisughe nella sua vagina, e alla fine ci è riuscita. Come se non bastasse, grazie agli animali ha anche raggiunto degli orgasmi intensi e prolungati.
A cura di V. P.
695 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti sognano di avere orgasmi intensi e prolungati, ma questa donna di 50 anni ha davvero esagerato. Si chiama Nina Evans, viene da Londra ed il suo desiderio era aumentare le probabilità di rimanere incinta, nonostante l’età avanzata. I medici le avevano detto che sarebbe stato molto difficile cominciare una gravidanza, soprattutto perché le erano stati diagnosticati dei miomi multipli all’interno dell’utero, curabili solo con un intervento di isterectomia.

Nina, però, ha voluto provare con un rimedio tutto “naturale” e, alla fine, si rivelato funzionante. Ha inserito all’interno della vagina delle sanguisughe, che le hanno permesso di purificare dall’interno le sue parti intime e soprattutto di raggiungere degli orgasmi prolungati come aveva sempre sognato. "Ho scelto le sanguisughe perché sono nata in Lituania e lì questo tipo di terapia è molto sviluppata per combattere una lunga serie di malattie. La maggior parte delle persone sono spaventate da questi animaletti ma in realtà possono cambiare la nostra vita in meglio”, ha spiegato la donna. I benefici si sarebbero visti già dopo un mese, visto che le sanguisughe le succhiavano sangue sul collo dell’utero, ed è rimasta addirittura incinta dopo 8 mesi di trattamento.

Anche se si tratta di una pratica all’apparenza assurda che in poche sarebbero disposte a sperimentare, pare proprio che funzioni per davvero. Nina sta pensando addirittura di utilizzarla ancora una volta per la terza gravidanza. La prossima volta, però, farebbe meglio a rivolgersi prima ad uno specialista, così da evitare possibili effetti collaterali.

695 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views