Sangiovanni prima di Amici: la trasformazione del cantante di “Lady”

Sangiovanni è uno dei protagonisti indiscussi dell'edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi, il talent show di Canale 5 in cui fin dalle prime puntate ha dato prova di grande talento, non perdendo occasione per mostrare anche il suo lato più romantico grazie alla storia d'amore con Giulia Stabile. Oggi è al serale e i professori Alessandra Celentano e Rudy Zerby lo considerano la "punta di diamante" della loro squadra, capace di vincere ogni sfida con le rime che lui stesso compone. In quanti non hanno ballato sulle note di "Lady" e "Gucci Bag", le sue due hit ascoltissime su YouTube e Spotify? Oggi siamo abituati a vederlo in abiti da rapper sul palcoscenico del talent ma basta spulciare il suo profilo social per trovare alcune foto del suo passato: ecco com'era prima del successo.
Le foto di Sangiovanni prima di Amici
Come resistere alla mania di postare sui social le foto della propria infanzia? Neppure i protagonisti di Amici 2021 ci riescono e, nonostante siano molto giovani, non perdono occasione per riaprire la scatola dei ricordi. Anche Sangiovanni lo ha fatto, lasciando i fan senza parole con la sua dolcezza. Si è mostrato prima in un'adorabile versione birthday boy durante il suo primo compleanno, ovvero davanti a una maxi torta con uno sguardo un tantino spaesato, poi in abiti da mini rapper per celebrare i suoi 18 anni. Sebbene fosse piccolissimo, si divertiva già a sfoggiare look originali fatti di occhiali da sole, bomber colorati e berretti abbinati, a prova del fatto che ha sempre avuto l'animo da star.

Dalle treccine ai capelli lunghi e ricci
Sangiovanni ha compiuto 18 anni lo scorso gennaio mentre era nella scuola di Amici di Maria De Filippi, a celebrare l'importante traguardo con lui c'era Giulia Stabile, la ballerina per cui ha messo fine alla sua precedente storia con Margherita Mirelli. Essendo giovanissimo, non è cambiato in modo eccessivo dagli esordi a oggi, l'unico dettaglio che ha rivoluzionato spesso è stata l'acconciatura. Se prima del talent portava i capelli corti, ora le cose sono cambiate e, dopo un brave periodo con delle originali treccine in stile afro, ora sfoggia una chioma lunga, riccia e al naturale, spesso legata in una mini coda bassa. Nelle prossime puntate di Amici ha intenzione di "trasformare" ancora il suo stile?
