video suggerito
video suggerito

Sandra Bullock spopola alla prima di “Minions” con le sue scarpe cartoon (FOTO)

Sandra Bullock ha partecipato alla prima del film “Minions”, nel quale da voce al personaggio Scarlett Overkill. Per l’occasione ha sfoggiato un look molto “creativo”. Ha indossato un lungo abito elegante nero e giallo e il punto di forza dell’outfit sono le scarpe che riprendono lo stile del famoso cartoon.
A cura di Valeria Paglionico
448 CONDIVISIONI
Immagine

Sandra Bullock ha ormai raggiunto il 50esimo anno di età ma nonostante ciò dimostra di essere ancora un’icona di bellezza glamour ed elegante. Qualche giorno fa ha presenziato alla prima del film “Minions”, nel quale ha dato voce al personaggio Scarlett Overkill, presso lo Shrine Auditorium di Los Angeles. L’attrice hollywoodiana per l'occasione ha sfoggiato un look insolito e decisamente fantasioso.

Ha infatti indossato un lungo abito nero con una striscia gialla sul petto e una gonna voluminosa a trapezio firmato Roksanda. Il punto forte del suo outfit sono però  assolutamente le scarpe. Sono gialle, hanno il tacco alto e sono in pieno stile cartoon. I décolleté sono stati disegnati da Rupert Sanderson, hanno dei grandi occhi sia sulla punta che sulla parte posteriore e delle frange sul tallone,che imitano le ciglia dei famosi Minions, i protagonisti del film d’animazione di successo “Cattivissimo me”. Sandra Bullock ha portato le calzature cartoon con estrema disinvoltura ed ha dimostrato di saper fondere uno stile elegante ed impeccabile con un tocco di creatività. A completare il tutto, Sandra Bullock ha poi optato per degli occhiali da sole neri da vera diva, degli orecchini borchiati, una manicure nera e una piccola clutch bag.

L’attrice ha spiegato che il suo obiettivo è sempre far ridere e divertire il pubblico. Ritiene che i Minions siano personaggi amabili, innocenti e simpatici ed è per questo che ha deciso di dare la voce ad uno dei protagonisti del film e soprattutto di "indossarli". Per lei è stato molto difficile passare dalla recitazione al doppiaggio, ma, visto il risultato e la reazione dei fan alla sua apparizione sul red carpet, ha dimostrato di essere una star di successo a 360 gradi.

448 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views