San Valentino è alle porte: quest'anno il 14 Febbraio stupisci la tua dolce metà con un momento solo per voi! Una fuga romantica in una delle città più belle del mondo, un massaggio di coppia, un momento di relax tra le acque termali e tanto altro. Il regalo perfetto per concedersi relax e coccole festeggiando San Valentino.

QC Terme
in foto: QC Terme

Trattamenti benessere sulle Dolomiti

Alzi la mano chi non ha desiderato almeno una volta di vivere una giornata di relax e coccole con la proprio dolce metà. Quest'anno per San Valentino l'Hotel La Perla di Corvara, in Alta Badia nel bellissimo panorama delle Dolomiti ha pensato proprio alle coppie che vogliono vivere un momento unico ed emozionante. Con il trattamento di coppia AMARSI imparerete a scambiarvi attenzioni ed emozioni sensoriali, prendendosi cura l’uno della l’altro. Il rituale prevede un
massaggio di coppia che coinvolge mente, corpo e anima, lasciandosi trasportare dagli aromi naturali.

Massaggio di coppia in Val d'Orcia

Il massaggio di coppia è uno dei momenti più rilassanti e piacevoli che si possano vivere in un centro termale. Se poi aggiungiamo le colline toscane l'esperienza sensoriale diventa mozzafiato. L' hotel storico termale Albergo Posta Marcucci a Bagno Vignoni, questo San Valentino offre il massaggio di coppia INSIEME:  un momento di relax e armonia da vivere con il proprio partner.
La manualità e i gesti lenti dei massaggiatori vi coccoleranno utilizzando ingredienti naturali e acqua termale, per un'esperienza avvolgente ed amorevole.

San Valentino ai Caraibi

Perchè non concedersi una vacanza invernale scegliendo una meta dove le temperature sono decisamente più calde? L'occasione perfetta è offerta da MSC Crociere che per questo San Valentino ha pensato ad un itinerario di 7 giorni nel Mar dei Caraibi, permettendo alle coppie di visitare alcune delle zone più belle e affascinanti come Ocho Rios in Giamaica, dove il mare è cristallino e la vegetazione lussureggiante, ma anche la capitale delle Isole Cayman, George Town e la favolosa barriera corallina di Cozumel in Messico. MSC offre poi la possibilità di festeggiare il San Valentino con il partner in spiagge su isole appartate, cene con vista sul mare scintillante e rilassanti trattamenti in coppia nella Spa di bordo.

Coccole e relax nei centri QC Terme

Come ogni anno i centri termali QC Terme pensano agli innamorati e propongono tantissime idee per il 14 Febbraio. Ogni centro termale offrirà l'ingresso alle terme e un aperitivo rinforzato a tema San Valentino con special cocktail Amore e serata musicale dalle 18 alle 23, per trascorrere una piacevolissima serata e non rinunciare a festeggiare anche quando il tempo sembra mancare. Per una fuga d'amore di una notte,  i centri QC Termemontebianco, QC Terme Bagni di Bormio, QC Termeroma offrono Be my Valentine, il pacchetto che comprende l'ingresso alle terme, il pernottamento e una cena romantica a lume di candela, mentre se preferite prendervi una pausa di coccole e benessere potrete approfittare del pacchetto Valentine's Romance valido dal 9 al 18 febbraio: due notti, cena e cocktail a tema Love Potion, ingresso alle terme e massaggio di coppia short.

Fuga romantica sul Canal Grande

Tra le città più belle da vivere con il proprio partner c'è senza dubbio Venezia, con la sua atmosfera romantica e suggestiva.  Be my Baby è lo speciale pacchetto di San Valentino da regalare alla propria amata per festeggiare il 14 Febbraio e vivere Venezia da un punto di vista insolito: il prestigioso hotel Sina Centurion Palace ha pensato a un pacchetto che comprende un tour di un'ora a bordo di un taxi di lusso sorseggiando Champagne per lasciarsi incantare dalla città vista dall’acqua e un pernottamento nel lussoso hotel e una cena romantica per 2 persone con menu esclusivo "San Valentino" all'Antinoo's Lounge & Restaurant.

San Valentino tra neve e relax a Courmayeur

Perchè non festeggiare il 14 Febbraio nella città dove San Valentino è proprio il patrono invernale? Quest'anno porta la tua dolce metà a Courmayeur, cittadina dove le iniziative dedicate a questa giornata speciale sono davvero tantissime, come la sfilata del gruppo folkloristico La Badoche e Les Petits Badochys. E se volete rilassarvi in un'atmosfera da sogno, il posto che fa per voi è L'Auberge de la Maison, dove la tradizione incontra il benessere tra confortevoli lettini, musica lieve, essenze montane profumate, tessuti naturali e un’incantevole vista sul Monte Bianco.