San Valentino, la festa degli innamorati
13 Febbraio 2017
17:30

San Valentino: 6 modi per dire “ti amo” al partner in modo originale

Mancano poche ore a San Valentino e sono molte le coppie che hanno pianificato la serata nei minimi dettagli. Chi, però, vuole essere davvero originale farebbe bene a pensare a qualcosa di speciale per dire “ti amo”. Ecco tutte le idee per mostrare i propri sentimenti al partner in modo “alternativo”.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
San Valentino, la festa degli innamorati

Mancano ormai pochissime ore a San Valentino e sono molte le coppie che stanno pensando a qualcosa di speciale per rendere la festa degli innamorati davvero unica. A volte, però, è davvero difficile lasciarsi travolgere dall'entusiasmo, soprattutto quando si sta insieme da anni e si è già sperimentato di tutto. Per tutti quelli che vivono un rapporto eccessivamente noioso e routinario arriva la soluzione ideale: trovare un modo originale per dire "ti amo" al proprio compagno. In occasione del 14 febbraio, sarà proprio questo il regalo più bello.

1. Preparare la colazione – Cosa c'è di meglio dell'essere svegliati con una dolce colazione a letto? Per rendere il prossimo San Valentino davvero speciale, è l'idea perfetta, soprattutto se associata a un piccolo messaggio d'amore. Di sicuro, il partner capirà di essere amato alla follia.

2. Regalare un mazzo di fiori – Le donne, si sa, impazziscono per i fiori e desiderano di riceverli anche quando stanno insieme a un uomo da anni. Quale migliore occasione di San Valentino per dire "ti amo" alla partner proprio con un fiore?

3. Creare un album di foto – Oggi, tutte le coppie hanno una raccolta di foto e selfie sul cellulare ma vederle ordinate in un album fotografico riesce ancora a far emozionare molti. Per dire "ti amo" in modo originale al proprio compagno, l'ideale è proprio regalargli una raccolta di scatti da poter sfogliare ogni volta che si sentirà la mancanza dell'altro.

4. Organizzare una cena a sorpresa – Quando due persone stanno insieme da una vita, non aspettano San Valentino per andare a cena fuori, soprattutto perché i ristoranti propongono menù dai prezzi esorbitanti e perché lo si è fatto già troppe volte nella storia. Un'idea "alternativa" per mostrare il proprio amore? Preparare qualche manicaretto per la serata ma in tutta segretezza, così da fare una sorpresa al partner.

5. Concedersi un momento hot – Il sesso migliore è quello improvvisato ed è per questo che tutti quelli che vogliono mostrare il loro amore in modo originale a San Valentino dovrebbero concedersi un momento hot non programmato. Inutile organizzare la serata nei minimi dettagli, meglio lasciarsi travolgere dalla passione improvvisa.

6. Coccolarsi prima di andare a dormire – E' inutile negarlo, tutti amano le coccole, sono uno dei più grandi piaceri della vita, soprattutto quando fatte con il cuore. E' proprio questa l'idea perfetta  per dire "ti amo" al partner senza usare neppure le parole.

I 7 ristoranti più romantici di Napoli
I 7 ristoranti più romantici di Napoli
Cinque idee romantiche per gite nei dintorni di Roma
Cinque idee romantiche per gite nei dintorni di Roma
Cinque idee romantiche per gite fuori Milano
Cinque idee romantiche per gite fuori Milano
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni