3.363 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

San Valentino 2019, lo spettacolo dei trulli coperti di cuori

Si chiama “Lights… in love” ed è l’iniziativa lanciata ad Alberobello per San Valentino. Fino al 17 febbraio, infatti, a partire dal tramonto i famosi trulli si illumineranno di rosso e verranno decorati con dei cuori bianchi, così da rendere l’atmosfera ancora più romantica per la festa degli innamorati.
A cura di Valeria Paglionico
3.363 CONDIVISIONI
Immagine

San Valentino è il giorno dell'anno dedicato agli innamorati e sono moltissimi quelli che organizzano qualcosa di speciale e romantico con il partner. Ad Alberobello, la cittadina pugliese famosa per i suoi trulli, l'atmosfera sarà ancora più magica: le case a cono, infatti, sono state illuminate di rosso e decorate con dei cuori, così da rendere il 14 febbraio davvero speciale.

"Lights… in love", le luci di San Valentino ad Alberobello

Chi non conosce Alberobello, la cittadina pugliese famosa per i suoi trulli? In occasione di San Valentino tra le sue strade è stato organizzato qualcosa di davvero speciale. Si trasformerà infatti nella patria dell'amore, visto che dall'11 al 17 febbraio è stata lanciata l'iniziativa "Lights… in love". A partire dal tramonto fino a notte fonda, le note case a cono del rione Monti non saranno più bianche, si illumineranno di rosso e verranno decorate con cascate di cuori, rendendole perfettamente a tema "festa degli innamorati". La stessa cosa avverrà anche al Belvedere, alla chiesa di Sant'Antonio e al Trullo Sovrano, dove sarà possibile ammirare delle splendide illuminazioni. L'evento è stato sostenuto da Engie, l'azienda che cura il servizio di pubblica illuminazione della Capitale dei trulli, ed è stato promosso dall’amministrazione comunale. Insomma, tutti quelli che vogliono rendere il loro 14 febbraio davvero speciale farebbero bene a organizzare un viaggio last-minute nella cittadina pugliese, così da essere travolti dal romanticismo grazie all'atmosfera dolce che si respira di fronte ai trulli illuminati di rosso e bianco.

3.363 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views