San Valentino è la festa dedicata agli innamorati e sono moltissimi quelli che stanno organizzando qualcosa di speciale per passare dei momenti dolci e romantici in compagnia del partner. Quale migliore occasione di questa per sfoggiare un completino intimo a tema da rivelare "al momento giusto", così da aggiungere un tocco hot alla serata? Ecco quali sono i capi di lingerie sexy e provocanti perfetti per rendere il 14 febbraio davvero indimenticabile.

San Valentino 2019, l'intimo sexy è rosso

Siete state invitate a uscire il giorno di San Valentino ma non sapete assolutamente cosa indossare? Potete cominciare dall'intimo, così da aggiungere un tocco hot ma allo stesso tempo trendy alla serata. Sono molti i brand che hanno proposto delle collezioni di lingerie a tema che di sicuro si riveleranno perfette per l'occasione. Chi vuole puntare su qualcosa di classico può indossare dei completini di colore rosso fuoco, meglio se in pizzo, così da mettere in mostra il proprio temperamento "esplosivo" nel momento in cui si finirà tra le lenzuola. Ce n'è davvero per tutte le tasche, dai completini low-cost di Primark a quelli dalle trasparenze audaci di La Perla, magari con uno slip a vita alta come impone la moda del momento. Un'alternativa davvero sensuale è quella proposta da Intimissimi, che ha lanciato una linea rosa e rossa con babydoll, reggiseni, slip e body davvero romantici e sexy. Anche se a primo impatto si avrà l'idea di avere un look un po' troppo "natalizio", la verità è che questa tonalità è tra le più seducenti che si possano desiderare, perché non la si dovrebbe sfoggiare anche a San Valentino?

La lingerie nera per sedurre a San Valentino

Nel caso in cui non si voglia osare in fatto di intimo, è possibile scegliere qualcosa di classico, ovvero la lingerie nera che da sempre viene considerata incredibilmente seducente. Si può scegliere un completino Intimissimi decorato con dei fiori rossi con reggiseno in pizzo senza coppe e slip a vita alta, un babydoll trasparentissimo La Perla oppure, ancora, un body dalle trasparenze audaci sempre di Intimissimi. Quelle che intendono mettere l'intimo a vista possono invece sfoggiare una bralette, così da lasciarla intravedere dalla scollatura, facendo impazzire il partner fin dall'inizio della serata. Un accessorio perfetto per quelle che vogliono rendere la serata del 14 febbraio davvero hot? Il reggicalze e le calze velate con un dettaglio in pizzo rosso di Pierre Mantoux. Insomma, a questo punto non resta che scegliere il proprio capo preferito, certe del fatto che di sicuro riuscirà a generare l'effetto desiderato.