A San Valentino, il regalo classico e sempre apprezzato, è sicuramente il gioiello. Per la festa degli innamorati è importante sceglierne uno che faccia la differenza, e che sia vero e proprio simbolo d'amore. Il vostro amato e la vostra amata saranno felici di ricevere anche solo un bijuoux, ma che racconti un patto d'amore unico e speciale. Sono tantissime le proposte di gioielli per San Valentino 2019: bracciali, collane, ciondoli, orologi, anelli. Ecco allora alcune idee per lui e per lei per festeggiare in modo prezioso la festa più romantica dell'anno.

Il ciondolo per chi vi ha rubato il cuore

A volte basta un piccolo simbolo per dichiarare tutto il vostro amore alla donna che vi ha rubato il cuore. Se la vostra lei ama e colleziona i gioielli Pandora, per San Valentino 2019 non potete non regalarle il charm "Amo te". Sia la dedica che i motivi decorativi sono incisi nell'argento e ricoperti da un velo di smalto rosa trasparente. Una dichiarazione d'amore che porterà con sè ogni giorno.

Il bracciale che simboleggia un legame unico

Il bracciale è sempre un regalo gradito, ogni donna sembra non averne mai abbastanza da abbinare ai diversi outfit della giornata. Con questo bracciale Lovely di Swarovski non potrà che pensare al suo amore, ogni volta che lo indosserà. Dire "Ti Amo", con questo elegante e romantico bracciale con cuori e cerchio intrecciati, sarà per voi il simbolo di un legame unico. Il bracciale ideale da indossare tutti i giorni.

Gli orecchini emblema di amore eterno

Gli orecchini a lobo sono un vero e proprio passe-partout per ogni occasione: un accessorio che non può mancare nel portagioie di nessuna donna. Questi orecchini a cuore di Thomas Sabo, lavorati con cura artigianale, sono l'emblema di un amore che dura per sempre. Donano un tocco di eleganza, senza ostentare, un gioiello da indossare anche ogni giorno, da adattare ai diversi outfit: questi orecchini sono argento sterling 925 placcato oro rosa 18 carati e incantano per la loro lucentezza e la discreta bellezza.

La collana eterea e raffinata dall'eleganza essenziale

Per San Valentino regalate alla vostra lei una collana eterea e raffinata, un gioiello dall'essenziale profilo a cuori intrecciati, simbolo di amore eterno come la collana Dear di Swarovski. La luminosità dei Clear Crystal montati a pavé sul profilo rodiato contribuirà a sottolineare con la sua eleganza essenziale le vostre mise da giorno e da sera.

L'anello simbolo dell'amore che cresce

Una bella idea per San Valentino può essere un anello, che in realtà sono due, come l'anello in acciaio bicolor Fossil, simbolo dell'amore che cresce. Si tratta infatti di due anelli in uno, entrambi in argento sterling, ciascuno con un ciondolo delicato a forma di cuore. A distingurli è però il diverso colore: uno dal tono argento e uno dal tono oro rosa.

I gemelli per l'uomo che ama i particolari

Se il vostro lui ama l'eleganza e i particolari, un paio di gemelli possono essere il gioiello giusto per San Valentino. Come i gemelli Emporio Armani realizzati in acciaio con parte centrale a contrasto con logo. Un modello elegante e sobrio a barretta che si adatta anche alle camicie casual, potrà così indossarli in ogni occasione.

Il bracciale doppio dalla linea accattivante

I bracciali sono gioielli apprezzati anche dagli uomini, da indossare in ogni occasione. Per San Valentino potete puntare su questo bracciale Bangle della Fossil in acciaio inossidabile ed ematite grigio. Un gioiello in materiale semi prezioso che piacerà anche a chi solitamente non indossa i bracciali: la sua linea accattivante e il colore grigio scuro, sono perfetti per tutti gli outfit, da quello elegante a quello più casual.

L'orologio classico e intramontabile per lui

Anche a San Valentino l'orologio è un classico intramontabile. Per l'occasione potete scegliere l'orologio Classic Petite Sterling di Daniel Wellington in acciaio, con quadrante bianco, taglio inedito e look fresco. Un orologio di stile, innovativo e intramontabile allo stesso tempo che può essere indossato con un abbigliamento classico o casual: è leggero e facile da portare, inoltre è resistente all'acqua e alla pioggia.

La catena in acciaio per ogni occasione

Se il vostro lui non può rinunciare alle collane, o se volete che cominci a indossarne, l'ideale è la collana Morellato Motown in acciaio e PVd oro rosa, regolabile e con chiusura a moschettone. Un gioiello semplice ma d'effetto che può essere indossato in ogni occasione: si fa notare ma senza dare troppo nell'occhio.

Gemelli e orologio per l'uomo che vuole stupire

Chi ha detto che i gemelli servono solo fermare i polsini delle camicie! Se al vostro lui piace stupire, il regalo ideale sono questi gemelli-orologio della Aeici in acciao inossidabile. Un regalo perfetto per San Valentino, soprattutto se volete esprimere il vostro amore con qualcosa di originale ed elegante allo stesso tempo.