San Valentino è la festa dedicata agli innamorati e sono moltissimi quelli che ne approfittano per passare la giornata in compagnia del partner, organizzando qualcosa di unico e romantico. Quelli che sono a Milano e che non anno idee originale per rendere il 14 febbraio davvero speciale possono fare una visitina a Starbucks, il motivo? La nota caffetteria metterà in vendita un'esclusiva cioccolata dell'amore in limited edition.

La cioccolata calda di Starbucks per San Valentino

Volete rendere il prossimo San Valentino davvero speciale ma non sapete cosa fare? Se siete a Milano potete fare visita a Starbucks. La nota caffetteria, infatti, metterà in vendita un prodotto esclusivo in limited edition. Si chiama Berry Kiss Hot Chocolate ed è già stata definita la "cioccolata dell'amore".

La sua particolarità sta nel fatto che è rosa, l'ingrediente principale è stato infatti aromatizzato alla fragola con l'aggiunta di crema al latte ai frutti rossi. Insomma, si preannuncia davvero gustosa e "instagrammabile". Come se non bastasse, la cioccolata è anche un potente afrodisiaco capace di stimolare l'ormone del piacere e di migliorare l'umore in un istante. Tutti quelli che non vedono l'ora di assaggiare questa delizia e di godersi un dolce momento con il partner devono sapere che sarà disponibile in tutti gli store del capoluogo lombardo dal 7 al 17 febbraio. Quale migliore occasione di San Valentino per testare i poteri afrodisiaci della cioccolata? Di sicuro di fronte a una Berry Kiss Hot Chocolate in poche riuscirebbero a rimanere impassibili.