San Valentino 2017, regali last minute: le idee per stupire il partner
Manca ormai poco a San Valentino e per i soliti ritardatari è giunto il momento di decidere cosa regalare al proprio partner. La festa degli innamorati è l'occasione giusta per scegliere un regalo romantico, magari un soggiorno benessere di coppia o (per lei) un sensuale completino intimo decorato con cuori, fiori e nuance come il rosa e il rosso. Per chi è stanco di fare i soliti regali e non ha intenzione di presentarsi ad una cena romantica con il solito peluche o con un palloncino gonfiabile a forma di cuore, ecco una serie di consigli perfetti per stupire il proprio partner.
Cuori, orsetti e accessori in rosso sono praticamente un must a San Valentino, non è detto però che in quest'occasione si è obbligati a regalare il solito cadeau scontato. Non volete rinunciare ai cuori? Basta scegliere un paio di divertenti calzini "heart" o stupire la vostra metà con una borsa o una sciarpa dai decori romantici, accessori utili con tocco in più. Non riuscite a rinunciare all'orsetto di peluche ma non volete essere scontati con il solito regalo? Optate per un divertente zaino a forma di orso.
Per gli appassionati di design e arredamento potrebbe essere perfetta una lampada dalle forme originali e con dolci messaggi d'amore o una poltrona che ricorda un cuore o ancora un decanter da vino impreziosito dalla romantica sagoma. Se desiderate regalare un gioiello ma non volete scegliere il solito anello basta optare per bijou diverso e inconsueto, magari un ciondolo da riempire con qualcosa di personale o una collana che al posto del classico cuore ha come charm un cuore "biologico". Cuori si ma in versione "pop" spuntano su felpe, guanti, ombrelli da pioggia e cappellini con pom pom, tutti accessori perfetti per San Valentino che senza dubbio lasceranno il partner a bocca aperta.