San Valentino è ormai alle porte ma sono ancora in molti a non aver pensato a come rendere speciale il giorno della festa degli innamorati. A causa del lavoro, della famiglia e degli impegni di ogni giorno tanti si riducono all'ultimo momento per cercare il regalo adatto per il proprio partner, per trovare l'idea giusta che possa stupire o per scovare un cadeau che costi poco e non lasci il conto in rosso. Ecco dunque tante idee perfette per San Valentino, dai regali per lui e per lei, agli oggetti ricoperti di cuore o a forma di cuore, dai regali economici a quelli più originali e divertenti.

Una pioggia di romantici cuori per celebrare San Valentino 2016

A San Valentino i cuori sono praticamente d'obbligo. La festa degli innamorati non sarebbe la stessa senza cuoricini stampati su deliziose T-shirt o su pochette, borsette e portachiavi. Come potremmo festeggiare San Valentino senza un ciondolo a forma di cuore o un divertente cappellino "heart"? Per gli amanti della romantica forma ci sono migliaia di oggetti in cui il cuore è protagonista, noi, nella gallery in basso, abbiamo selezionato gli accessori più belli ed originali.

San Valentino: i regali perfetti per lei

Cosa regalare alla propria donna? Come farla felice a San Valentino? Le donne, lo sappiamo bene, sono delle inguaribili romantiche, amano celebrare la festa degli innamorati e soprattutto amano ricevere un regali per l'occasione. Per loro basterà scegliere tra le nostre proposte in basso. Magari una trousse dai romantici colori, un bracciale con charm a cuore o un paio di scarpe.

Il regalo perfetto da fare al tuo lui a San Valentino

Cosa regalare ad un uomo a San Valentino? Il regalo per lui è sempre un cruccio. Ai maschi non piace mai nulla, hanno gusti strani ed incomprensibili. Niente paura, nella gallery abbiamo raccolto una serie di idee perfette per il partner, dagli occhiali da sole che lo renderanno senza dubbio felice alla felpa di cui aveva bisogno, dal casco perfetto per le sue corse in moto alla cover più cool per proteggere il suo ultimo smartphone.

I regali più originali per stupire a San Valentino

I soliti fiori o la solita cena non fanno al caso vostro? A San Valentino volete stupire il partner con un'idea originale e inaspettata? Semplicissimo! Basta regalare un paio di scarpe con bon bon stampati o un set di lenzuola con romantiche stampe o ancora un cuscino dalla stampa infuocata. Ecco alcuni dei regali più originali per San Valentino 2016.

Come spendere poco a San Valentino con le idee regalo low cost

Le vostre finanze sono sotto i minimi storici e non avete proprio risorse da spendere per un regalo di San Valentino? Tranquilli non è una tragedia, esistono centinaia di prodotti originali e belli che hanno un prezzo accessibile e contenuto. Non serve dunque spendere un patrimonio per rendere felice il partner a San Valentino, basta scegliere tra le proposte nella nostra gallery in basso, tutte hanno un costo contenuto che va dai 5 euro ad un massimo di 35 euro.