Samanta Asquini è Miss Chirurgia Estetica 2013
Bisturi per sentirsi più belle. Uniche e sicure. Hanno sfilato anche quest'anno, a Bellaria-Igea marina, le donne che hanno ricorso all'aiuto della chirurgia estetica e adesso sono soddisfatte del proprio aspetto. E pronte a farsi ammirare per conquistare la fascia più ambita, che è andata a Samanta Asquini, nata in Svizzera, classe 1974, di San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone.
La miss – Samanta alta 176cm, di professione fa l'addetta alle vendite in un Ipercoop a Pordenone. Sportiva, con l’hobby della corsa e della decorazione su ceramica, capelli castano chiaro, due enormi occhi verdi, single. La donna ha dichiarato alla giuria di esperti si essersi rifatta il naso con un perfetto intervento. Operazione che le ha permesso di diventare la vincitrice assoluta della quinta edizione del concorso italiano dedicato alle cosiddette “rimesse a posto”, cioè Miss Chirurgia Estetica 2013.
La giuria – Un’attenta giuria, composta da medici chirurghi (estetici), dopo oltre due ore di attente verifiche e passerelle per le concorrenti vestite in abito da sera e poi in costume da bagno ha scelto la vincitrice del concorso.
Le altre fasce – Premi anche alle rivali che si sono sottoposte a interventi a seno, glutei, palpebre, piedi. E come da tradizione eletta anche miss Misonorifattatantevolte, la bolognese Eva Carieri.