32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salviette per capelli, l’alternativa rapida allo shampoo da tenere sempre in borsa

Lo shampoo vi porta via ore e ore e spesso per mancanza di tempo vi ritrovate con la chioma in condizioni pessime? Per voi è arrivata la soluzione ideale: le salviette per capelli da portare sempre in borsa.
A cura di Valeria Paglionico
32 CONDIVISIONI
Immagine

Lo shampoo è una di quelle attività che richiedono molto tempo e impegno per le rappresentanti del sesso femminile, non a caso spesso lo si "programma" nel corso della settimana a seconda degli appuntamenti che si hanno. A volte, però, nonostante gli sforzi, le condizioni meteo, lo stress, i viaggi e la fretta fanno sì che ci si ritrovi con la chioma in condizioni pessime. L'unica salvezza? Lo chignon o, in alternativa, la coda di cavallo, che riescono a "mascherare" le imperfezioni. Finalmente, però, è arrivata la soluzione per avere sempre dei capelli splendidi, anche quando si passano intere giornate fuori casa. Le salviette "portatili" faranno dire addio alla chioma opaca, crespa e spettinata.

Come si usano le salviette per capelli

In quante si sono ritrovate spesso con la chioma in condizioni pietose, non avendo modo e tempo di tornare a casa per fare uno shampoo? Da oggi si potrà dire addio alle situazioni simili grazie alle salviette per capelli. Sono imbustare singolarmente, possono essere tranquillamente portate in borsa e sono l'alternativa ideale agli chignon e alla coda di cavallo, visto che con un solo tocco rivitalizzano la chioma spettinata, opaca e crespa, rendendola luminosa, liscia e profumata. Contengono oli di camelia e avocado, sono prive di parabeni, solfati e ftalati, sono vegane, cruelty-free, gluten-free e al loro interno hanno anche una protezione solare. Sono perfette per ogni tipo di capello, dai lisci ai mossi, fino ad arrivare ai ricci e colorati. A produrle è il marchio americano IGK, che vende un pacco da 16 bustine al costo di 13 dollari, ovvero poco più di 11 euro, un prezzo irrisorio per tutte quelle che perdono ore e ore tra shampoo e piega. A questo punto, dunque, non resta che fare un viaggetto negli Stati Uniti per acquistarle, certi del fatto che cambieranno per sempre le proprie abitudini beauty.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views