716 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salva la vita della figlia nata prematura: è il papà più coraggioso del mondo

Daniel Ward è un uomo di 27 anni ed ha dato prova di essere un papà super coraggioso. Ha salvato sua figlia neonata che rischiava la morte, servendosi degli insegnamenti di primo soccorso che gli erano stati dati una settimana prima.
A cura di Valeria Paglionico
716 CONDIVISIONI
Immagine

Daniel Ward è un uomo di 27 anni, viene da Grimsby, nel Lincolnshire, ed ha dimostrato di essere il papà più forte e coraggioso al mondo. Sua figlia neonata, Layla-Rose, è nata prematura con 3 mesi di anticipo ed ha passato le sue prime 9 settimane di vita in ospedale poiché non era abbastanza grande da tornare a casa. Solo di recente, è stata dimessa ma la settimana scorsa è stata la protagonista di un incubo.

Dopo essere stata allattata, ha cominciato a tossire ed ha smesso di respirare per qualche minuto a causa di una forte forma di bronchite. La mamma Chelsea è rimasta impietrita dalla paura ed ha lasciato che il suo compagno Daniel intervenisse. Questo, ha utilizzato le sue conoscenze sul primo soccorso che gli erano state date qualche giorno prima dalle infermiere neonati ed incredibilmente ha salvato la vita alla bimba. “E’ stato terrificante, ho pensato che fosse morta. Aveva smesso di respirare, era diventata blu e non riuscivo a sentire il suo cuore”, ha spiegato la mamma della bimba.

Nel momento in cui ha ricominciato a respirare, è stata portata di corsa in ospedale. Qui le è stata fatta una trasfusione di sangue ed è stata attaccata ad una macchina che l’ha aiutata a respirare meglio. Oggi, sta bene ed è circondata dall’affetto dei suoi genitori. Il papà è riuscito a salvarla da una morte certa, è solo grazie a lui se è ancora in vita. Di sicuro quando crescerà, Daniel diventerà il suo supereroe preferito.

716 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views