saldi invernali 2019

Finalmente il momento che tanto attendavamo è arrivato: dal 5 gennaio in tutta Italia sono iniziati i saldi invernali 2019! La maggior parte dei negozi ha già lanciato sconti dal 30% al 50% ed è facile quindi fare affari, magari comprando a prezzo scontato qualcosa che avevate adocchiato prima di Natale e che, a prezzo pieno e in clima di regali, costava un po' troppo.

Il lato negativo del fare shopping con i saldi è solo il caos che si trova nei negozi, tra abiti buttati ovunque, lotte all'ultimo sangue per accaparrarsi l'ultimo paio di scarpe del numero giusto e file interminabili ai camerini e alle casse. Fortunatamente una soluzione c'è: fare shopping online! Tantissimi store hanno lanciato sconti fino all'80%. Ovviamente, tra tutti spicca l'immancabile Amazon, che ha un'intera sezione dedicata alle Offerte del giorno, con sconti su prodotti per donna e non solo, sempre nuovi ogni giorno.

Per aiutarvi a non perdere nessuna occasione, abbiamo selezionato per voi tutte le migliori offerte che abbiamo trovato online su abbigliamento, cosmetici, make-up, accessori, elettrodomestici e molto altro. Non fatevi venire sensi di colpa e approfittate degli sconti prima che i prodotti vadano a ruba. Buono shopping!

Saldi donna 2019: dove trovare le migliori offerte

Come abbiamo anticipato, tra i migliori store online dove fare acquisti durante i saldi invernali 2019 c'è Amazon, dove nella categoria delle Offerte del Giorno è possibile trovare davvero di tutto. Se siete delle tipe sportive, potete fare ottimi affari anche da Decathlon, che ha scontato fino all'80% l'abbigliamento e gli accessori fuori serie.

Se, invece, avete aspettato i saldi per comprare i capi di tendenza dell'inverno, vi suggeriamo di dare un'occhiata ai saldi di Asos. Per coccolarvi con cosmetici e make-up a prezzo scontato, lo store perfetto è ovviamente Sephora, mentre per regalarvi o regalare qualche romantico charm ci sono i saldi Pandora.

Amazon

Iniziamo da Amazon, dove potete trovare offerte su prodotti davvero di ogni tipo, dall'abbigliamento agli elettrodomestici. Ecco le più convenienti:

Decathlon

Se state per partire per la settimana bianca, se tra i buoni propositi per l'anno nuovo avete inserito l'iscrizione in palestra o se semplicemente vi piacciono gli abiti comodi e sportivi, non potete perdervi i saldi invernali di Decathlon. Nei negozi e online ci sono sconti su tantissimi prodotti fine serie, oltre l'80%!

Ecco le offerte più convenienti:

Euronics

Acquistare prodotti di bellezza e abbigliamento è sicuramente più piacevole che comprare una lavatrice, ma dobbiamo ammettere che, se proprio bisogna comprare degli elettrodomestici, meglio farlo con i saldi! Dal 3 al 23 gennaio 2019 in tutti i negozi Euronics ci sono i Super Saldi, mentre sul sito ufficiale ci sono sconti attivi solo online, su grandi e piccoli elettrodomestici, ma anche sui dispositivi di bellezza.

Ecco le offerte più convenienti:

Asos

Se cercate i capi chiave della stagione a prezzo scontato, li troverete sicuramente su Asos. Per chi non lo sapesse, Asos è uno dei migliori store online per acquistare abbigliamento e accessori alla moda. Attualmente ci sono i saldi, con sconti fino al 50% su una selezione di prodotti donna.

E se siete studentesse,  avete un altro bel vantaggio: uno  sconto del 10% valido fino alla laurea su tutti i prodotti, anche quelli a prezzo intero, e fino alle ore 9 del 10 gennaio 2019, uno sconto extra del 10% sui prodotti scontati.

Pandora

Chi non ama i bracciali Pandora? In occasione dei saldi invernali 2019, il celebre brand di gioielli in argento propone sconti fino al 50% su una selezione di prodotti, tra cui troverete non solo charm e bracciali, ma anche orecchini, anelli e collane.

Le offerte sono valide nei negozi del brand e online, sul sito ufficiale.

Sephora

Concludiamo con Sephora, che ha lanciato i Prezzi Sexy, ovvero sconti fino al 70% su tantissimi prodotti di make-up e cosmetica, validi in tutti i beauty store e sul sito ufficiale. Tra le promozioni più convenienti al momento disponibili vi segnaliamo queste:

Come restare aggiornati sui saldi invernali

Quelle che vi abbiamo segnalato sono solo alcune delle offerte attive che abbiamo trovato sui principali store online in occasione dei saldi invernali 2019. Ovviamente, la scelta è molto più vasta, senza contare che ogni giorno vengono lanciate nuove promozioni.

Per non perdervene nessuna, vi suggeriamo innanzitutto di tenere sotto questo articolo, dove continueremo a segnalare gli sconti più convenienti, sia le pagine dedicate ai saldi degli e-commerce che vi interessano. In particolare, non dimenticate che su Amazon c'è la pagina delle Offerte del Giorno, che viene aggiornata tutti i giorni. Ultimo suggerimento: quando vedete qualcosa che vi piace a un buon prezzo, non pensateci troppo su!