24 Gennaio 2019
17:03

Sabrina, la mamma single che guadagna quasi 9mila euro all’anno uscendo con gli uomini

Sabrina Perez ha 25 anni ed, essendo una mamma single, ha dovuto affrontare diverse difficoltà economiche. Di recente, però, ha risolto i suoi problemi iscrivendosi a un sito di incontro sul quale gli utenti possono mettere all’asta un proprio appuntamento. Così è riuscita a guadagnare quasi 9.000 euro in un anno.
A cura di Valeria Paglionico

Sabrina Perez è una ragazza di 25 anni, viene da Boston ed è una mamma single. Ha una bambina di 4 anni e, come tutte le donne che si ritrovano a crescere un figlio da sole, trova non poche difficoltà nel portare avanti la famiglia senza neppure un aiuto economico. Nel periodo più difficile della sua vita, era così tanto sommersa dai debiti da aver rischiato di essere sfrattata da casa sua. Rendendosi conto del fatto che le cose non potevano andare avanti così, ha messo in atto un'idea molto originale.

Si è iscritta al sito di appuntamenti WhatsYourPrice.com, dove gli utenti possono mettere all'asta un appuntamento, guadagnando dunque una ingente somma di denaro ogni volta che escono con qualcuno. Nonostante all'inizio la cosa la rendesse nervosa, con il passare del tempo ha capito che era una soluzione ottimale per prendersi cura della figlia da sola. Per un appuntamento ha ricevuto offerte dai 200 ai 400 dollari, ovvero dai 175 ai 350 euro circa, e in nessun caso era obbligata ad avere un rapporto sessuale con loro.

"Non devi niente a questi uomini, la maggior parte di loro vuole solo compagnia", ha spiegato Sabrina. In un anno è riuscita a guadagnare 10.000 dollari, ovvero quasi 9.000 euro ed è stata capace non solo di saldare i debiti ma anche di farsi alcuni "regali" come profumi, abiti griffati e gioielli. In molti, però, l'hanno criticata, definendola una semplice escort, a questi lei ha risposto di aver incontrato uomini molto più gentili e onesti del solito. Il suo obiettivo ora è incontrare una persona matura e responsabile da poter presentare alla figlia un giorno, per il momento si gode il successo ed è felicissima di poter finalmente dare alla sua piccola una vita migliore.

Raddoppiano i single in Italia: il 54% degli uomini soli rimane a casa della mamma
Raddoppiano i single in Italia: il 54% degli uomini soli rimane a casa della mamma
E' ossessionata dalla lingerie: spende quasi 3mila euro l'anno in slip e reggiseni
E' ossessionata dalla lingerie: spende quasi 3mila euro l'anno in slip e reggiseni
Angelina Jolie spende quasi 19mila euro l’anno in trattamenti di bellezza viso
Angelina Jolie spende quasi 19mila euro l’anno in trattamenti di bellezza viso
6.782 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni