35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ruby Rose mostra l’acne nella foto senza trucco: così risponde alle critiche del web

Ruby Rose è un’attrice e una conduttrice australiana e di recente è finita al centro delle polemiche a causa dei suoi brufoli. Qualche giorno fa, però, ha deciso di condividere una foto senza trucco con l’acne in mostra, così da dimostrare di essere una donna “normale” e coraggiosa.
A cura di Valeria Paglionico
35 CONDIVISIONI
Immagine

Ruby Rose è una conduttrice televisiva, attrice e modella australiana e di recente è finita al centro del mirino degli utenti del web perché negli ultimi tempi ha rivelato qualche imperfezione sul viso. Anche se ha ricevuto delle critiche poco piacevoli, ha trovato il coraggio di mostrarsi senza neppure un filo di trucco con una brutta eruzione di acne sul volto. A differenza di molte altre star, che non escono di casa se non dopo essere state tra le "grinfie" delle make-up artist, la Rose ha dimostrato di essere una donna "normale" che combatte contro dei piccoli problemini quotidiani.

Ruby Rose condivide la foto con l'acne

Siamo sempre stati abituati a vedere le star in forma smagliante sui red carpet e i palcoscenici internazionali ma Ruby Rose è stata capace di lasciare tutti senza parole. Dopo essere stata spesso criticata per la sua pelle "imperfetta", la conduttrice ha condiviso una foto senza trucco in cui ha il viso ricoperto di brufoli, così da raccontare a tutti cosa significa combattere contro l'acne. Nella didascalia ha scritto:

Sì, ​​fa schifo… ma riguarda me, non vedo come faccia a disturbare così tanto le altre persone? Ma io sono un'umana. Succede. Un lato della mia faccia è pulito e l'altra parte è un disastro", ha scritto. Il dermatologo dice che proviene dai batteri formatisi durante le interviste telefoniche che ho fatto per Pitch Perfect 3 e un'allergia ai cuscini per hotel (che già conoscevo). Quest'acne appartiene a me, non a loro, e tu sei benvenuto a guardarla

Insomma, l'attrice ha dato una bella lezione a tutti coloro che l'hanno presa di mira, dando prova del fatto che anche le star vanno incontro a problemi fastidiosi come l'acne. In fondo, anche lei è una "umana" e ha sentito la necessità di ricordarlo.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views