386 CONDIVISIONI
18 Febbraio 2015
16:42

Rubano il cucciolo a un bimbo di 4 anni, lui scrive una lettera agli “uomini cattivi”

Ethan Ferrier è un bambino di 4 anni e, non appena ha imparato a scrivere, ha indirizzato una lettera agli uomini cattivi che due anni fa gli hanno rubato il cane. Il bimbo non ha mai dimenticato Fern, il suo cucciolo di Sprocker spaniel, ed ha chiesto ai ladri di riportarglielo.
A cura di Valeria Paglionico
386 CONDIVISIONI

Ethan Ferrier è un bambino di 4 anni e solo lo scorso lunedì ha imparato a scrivere. Invece di indirizzare una lettera alla sua mamma o al suo papà, ha deciso di fare qualcosa di diverso ed insolito. Ethan non ha mai dimenticato il suo cane, Fern, uno Sprocker spaniel che gli è stato rubato due anni fa. Il piccolo ha scritto proprio agli “uomini cattivi che lo hanno preso”, ai quali ha chiesto di riportarglielo a casa. La famiglia Ferriers aveva 4 cani quando quel 28 aprile del 2013, Fern è stato portato via.

Il cane era un cucciolo di un anno, era prevalentemente nero e somigliava a quello preso dal Duca e la Duchessa di Cambridge. Infatti, Jodie, la madre di Ethan, ha dichiarato: “Fern è quasi identico al cane reale e sia la polizia che i canili ci hanno raccontato la stessa storia e cioè che lo Sprocker spaniel è diventata una razza così popolare che la sua domanda ha superato l’offerta ed è per questo che ci sono moltissimi furti”.  Ethan, nei primi tempi, era rimasto così turbato dall’accaduto che chiedeva continuamente dove potesse essere Fern e per quale motivo quegli uomini lo avevano voluto portar via.

Nonostante sia stata lanciata sui social media la campagna #FindFern, il cane non è stato ancora ritrovato. La famiglia ha ormai perso le speranze che sia ancora vivo. Negli ultimi giorni, è morto anche un altro cane in casa ferrier, chiamato Megan. La prima cosa che ha detto Ethan è stata: “Ora che Megan è un angelo può cercare Fern?”

386 CONDIVISIONI
A 11 anni scrive una lettera alla Disney: vuole una principessa che porti gli occhiali come lei
A 11 anni scrive una lettera alla Disney: vuole una principessa che porti gli occhiali come lei
Uomini che fanno la permanente: avere i ricci in stile anni '80 è la nuova mania beauty
Uomini che fanno la permanente: avere i ricci in stile anni '80 è la nuova mania beauty
Lena Dunham scrive alla se stessa di 10 anni fa:
Lena Dunham scrive alla se stessa di 10 anni fa: "Alla fine sarai dove speravi di arrivare"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni